Generic IT 468 x 40

23/11/12

PEGGY SAGE - Swatch e Review Fard à joues Rose Satin -

FARD ROSE SATIN PEGGY SAGE
Pro: pigmentato, setoso e facile da sfumare
Contro: il packaging con tappo a vite non è molto pratico
Costo:5,84 euro su Cosmeth
Mi Piace: Si, è un blush molto scrivente di un bel rosa acceso che, se sfumato a dovere, non risulta eccessivamente sgargiante e dona un'aspetto salutare e luminoso alle guance

Il Fard Rose Satin di Peggy Sage ha un packaging piuttosto particolare e insolito per questa tipologia di prodotto, in quanto alloggiato all'interno di una jar in plastica con tappo da svitare e avvitare ad ogni applicazione. La cialda è bella grande (contiene 3gr di prodotto) ed è graziosamente decorata a rilievo con la scritta Peggy Sage. Come tutti i prodotti del marchio, anche questo blush mi ha lasciata pienamente soddisfatta. 




Dalla texture setosa e facile da sfumare, Rose Satin ha un'ottima pigmentazione che necessita di essere modulata a dovere per non risultare eccessivamente intenso sulle guance. 
Il colore è molto carino e delicato; si tratta di una bella tonalità di rosa leggermente tendente al fuxia, dal finish satinato e piuttosto luminoso sulle guance.



Ha una buona durata e si mantiene pressocchè perfetto per tutto il giorno senza perdere di intensità e senza "girovagare" per il viso. 
Se sfumato a dovere può essere indossato tranquillamente anche di giorno per combattere il pallore invernale e per donare al viso un colorito salutare e luminoso.

A me piace molto e per il costo che ha direi che è davvero un ottimo prodotto, promosso a pienissimi voti!
 Il Fard A joues è disponibile anche in tante altre colorazioni.
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

7 commenti:

  1. Io ho un blush color pesca di Peggy Sage e anche a me piace tantissimo! Quest'estate lo usavo come gli illumante sugli zigomi ed era *__*

    RispondiElimina
  2. ciao cara.. molto carino il tuo blog.. mi sono iscritta volentieri!!
    se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere ;)

    RispondiElimina
  3. uuuh che meraviglia questo colore *_* sulle guance che spettacolo sarà ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .