Generic IT 468 x 40

24/12/12

Ancora una volta, Buon Natale!

fonte google
Non mi sembra ancora vero ma, scorrendo indietro nei post, mi sono accorta che questa è ben la terza volta che auguro un Felice e Sereno Natale a tutte voi, mie care lettrici.

E sono più che felice di poterlo fare anche quest anno, di porgere i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo a tutte voi che mi leggete quotidianamente e a tutti/e coloro che, in questo giorno di festa, capiteranno qui per caso, per cercare la recensione di un determinato prodotto o, magari, per confrontare gli swatches di un rossetto o di un ombretto particolare che si desidera acquistare.

Vi auguro di passare dei magnifici giorni di festa in compagnia della vostra famiglia, dei vostri amici e dei vostri cari. E, in particolare, in compagnia di tanta buona roba da mangiare !!! (e di tanti beauty regalini da scartare!).

AUGURI CARISSIMI!
Beautylandia

2 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .