Generic IT 468 x 40

22/12/12

Natale con Smartbox e vinci tanti premi!

http://www.nataleconsmartbox.it/
Smartbox è un leader europeo indiscusso nel mercato dei gift experience, ovvero dei cosidetti cofanetti regalo tematici (Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, Benessere, Sport&Svago) che offrono più di mille, diverse e interessanti attività da vivere. Dalle notti romantiche ai centri benessere, dalle appetitose degustazioni alle emozionanti escursioni sportive, Smartbox permette ai propri clienti di selezionare il soggiorno preferito e di prenotare presso la struttura scelta in qualsiasi periodo dell'anno (previa disponibilità) saldando il tutto con l'assegno regalo custodito all'interno della box.

Vi piacerebbe testare con mano uno dei tanti gift box disponibili?
Bene, questa allora potrebbe essere l'occasione giusta per farlo!
Dal 7  al 26 dicembre è possibile, infatti, partecipare al grande concorso "Natale Con Smartbox" che mette in palio ogni giorno un cofanetto Soggiorno e Percorso relax del valore di 129 euro, box che offre più di 270 rilassanti soggiorni di una notte per 2 persone con un percorso benessere a scelta.
Partecipare è semplicissimo! 
Basta soltanto registrarsi al sito http://www.nataleconsmartbox.it/ , scegliere una tra le tante cartoline di auguri proposte e inviarla ai propri amici. Più auguri si mando, più opportunità si avranno di vincere questa bellissima gift box!

Vi piace questa iniziativa? Allora cliccate Mi Piace sulla pagina facebook di smartbox http://www.facebook.com/smartboxitaly e condividete la notizia con i vostri amici.

E se siete ancora indietro con i regali di Natale, ricordatevi che smartbox propone tantissime idee regalo per uomo, donna e per le coppie!

Articolo Sponsorizzato in collaborazione con BloggerItalia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .