Generic IT 468 x 40

23/01/13

A San Valentino regala la bellezza con MYBEAUTY BOX E KIEHL'S

ATTENZIONE!
Questo post svela il contenuto della My Beauty Box di Gennaio. 
Se non volete rovinarvi la sorpresa, potete chiudere immediatamente la pagina altrimenti... bè, altrimenti continuate a leggere!

-----------------------------------------------



Per festeggiare la giornata più romantica dell’anno MyBeautyBox è orgogliosa di presentare il prestigioso brand protagonista della box di gennaio: Kiehl’s.
Nato nel 1851 in una farmacia nell'East Village a New York, Kiehl's è ora presente in tutto il mondo e offre prodotti di elevata qualità per viso, corpo e capelli, concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie. Da sempre Kiehl's concentra impegno e investimenti sull'efficacia delle formule e la qualità dei prodotti, costruendo la propria reputazione sul passaparola di coloro che hanno provato e riconosciuto la loro efficacia e genuinità.
Per il mese di gennaio MyBeautyBox conferma e rinnova il suo impegno nel sociale, nella tutela e nella difesa dell’infanzia presentando alle abbonate un partner d’eccezione: SOS Villaggi dei Bambini Italia. Il 2013 è un anno speciale per SOS Villaggi dei Bambini Italia perché celebra i suoi primi cinquanta anni di attività in Italia a favore dei bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle.
In collaborazione con Kiehl’s, MyBeautyBox offre alle abbonate sei prodotti tra i più conosciuti e amati delle linee skincare e bodycare:

. Ultimate Strength Hand Salve (75ml), trattamento intensivo per la protezione delle mani arricchito con Avocado, Eucalipto, Semi del Sesamo. La sua texture densa e ricca è formulata per consentire un rapido assorbimento. Forma una barriera protettiva contro la perdita di idratazione, lenisce e idrata la pelle a lungo.
. Creme de Corps whipped (taglia deluxe 15ml), trattamento estremamente cremoso per il corpo, lascia la pelle soffice, morbida e idratata. La sua formula densa ma non grassa è arricchita con Betacarotene, oli di origine vegetale e Vitamina E.
. Ultra Facial Cream (taglia deluxe 7ml), crema dalla texture leggera in grado di mantenere la pelle idratata per 24 ore anche in
condizioni climatiche avverse, ad alte e basse temperature. Formulata con estratti di glicoproteina glaciale, piante del deserto, Imperata Cylindrica, Squalano, olio di Avocado.
. Midnight Recovery Concentrate (taglia deluxe 4ml), elisir di oli essenziali e di ingredienti botanici, ripara e rigenera la pelle
durante la notte donando un aspetto più fresco e luminoso al mattino. Formulata con il 99,8% di ingredienti di origine naturale, non contiene parabeni, siliconi, oli minerali. Nutre e rivitalizza la pelle del viso, del collo e del decolté. Con sole 3 gocce la pelle risulta più luminosa e morbida al tatto.
. Ultra Facial Cleanser (taglia deluxe 30ml), formulato a base di un derivato dello zucchero, permette di rimuovere il make up e deterge dolcemente la pelle mantenendola idratata grazie alla presenza di oli di origine naturale. Contiene attivi idratanti come Squalano, Vitamina E, olio di Avocado, olio del nocciolo di albicocca e attivi anti ossidanti come la Vitamina E.

. Ultra Facial Toner (taglia deluxe 40ml), latte tonico ph-equilibrante senza alcool in grado di rimuovere efficacemente i residui di detergente che possono restare sul viso. Idrata apportando sollievo alla pelle e la prepara all'applicazione dell'idratante, contribuendo a ottimizzarne l’assorbimento.


Prendetevi una pausa dai rigori dell’inverno e lasciatevi coccolare dall’esperienza e dalla tradizione di Kiehl’s: tutti i prodotti hanno una texture che dona un’intensa sensazione di benessere da condividere con la persona amata.
Le sorprese per celebrare San Valentino continuano nella box, dove le abbonate trovano un’offerta in anteprima per loro: un coupon sconto del 20% da utilizzare sul sito www.kiehls.it a fronte di una spesa minima di 90 euro. Un’occasione perfetta per sorprendere la dolce metà con un dono firmato Kiehl’s oppure per regalarsi piccoli momenti di piacere con i prodotti cult e i nuovi trattamenti dello storico marchio newyorkese.

Che ne dite, vi piace questa box?
Se la risposta è si, allora restate sintonizzate!
In questi giorni ci sarà una piccola sopresa e una di voi avrà l'opportunità di ricevere gratuitamente questa bellissima box!
Ulteriori dettagli e informazioni nei giorni a seguire.
A presto!

3 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .