Generic IT 468 x 40

20/02/13

COTONEVE - Nuovi Dischetti Levatrucco 2in1-



I dischetti di cotone sono uno di quei prodotti a cui non posso proprio rinunciare. Personalmente, li utilizzo sempre per struccarmi ma, devo dire la verità, spesso e volentieri li impiego anche per altri scopi quali, ad esempio, per togliere lo smalto dalle unghie o per crearmi degli impacchi rinfrescanti (con acqua termale o tonico lenitivo) da applicare su entrambi gli occhi. 
Essendo un'accanita consumatrice di tal prodotto, posso affermare di averne provato di tanti, tantissimi marchi e sotto marchi ma quelli che preferisco di più in assoluto e che continuo a comprare e ricomprare sono i famosi e classici dischetti di cotone COTONEVE. Morbidi, soffici, vellutati, compatti, non rinuncerei mai alla qualità di questi dischetti di cotone in favore di qualche sottomarca ruvida e poco delicata, fastidiosa da utilizzare se si tiene conto che i dischetti di cotone lavorano su una zona molto delicata del nostro corpo; gli occhi.


Recentemente sono nati I dischetti Levatrucco Cotoneve 2in1la vera, grande novità Cotoneve di quest'anno. Si tratta di dischetti molto particolari in quanto da un lato detergono la pelle rimuovendo tutto il trucco mentre dall'altro lato si prendono cura del viso rilasciando benefici principi attivi.


I Dischetti levatrucco Cotoneve 2in1 sono disponibili in quattro coloratissime varianti per rispondere alle specifiche esigenze della pelle:

Particolarmente indicati anche per pelli mature, di colore rosa.
Particolarmente indicati per pelli normali, di colore azzurro.
Particolarmente indicati anche per pelli molto giovani ed impure, di colore arancio.
Particolarmente indicati anche per pelli secche e sensibili, di colore verde.

Si tratta di dischetti molto compatti, morbidi, setosi, delicatamente profumati e capaci di assorbire perfettamente struccante, tonico, latte detergente e altri tipi di liquidi. Sulla pelle risultano essere particolarmente soffici e delicati; con la parte bianca si elimina il trucco mentre con la parte colorata si pulisce ulteriormente la pelle permettendo, al contempo, il rilascio dei preziosi principi attivi per la cura e la bellezza della pelle. Ne è testimonianza il fatto che, subito dopo l'utilizzo, la parte colorata del dischetto appare più chiara, segno che i principi attivi sono stati "trasferiti" sulla pelle. Tutto merito della tecnologia Cotton Enrichment System, grazie alla quale i differenti principi attivi presenti sul dischetto, una volta inumidito con lozione detergente o acqua, vengono delicatamente rilasciati sulla pelle del viso.


Ogni confezione contiene ben 70 dischetti che, grazie al loro tocco di colore, renderanno il momento dello strucco molto più allegro e benefico rispetto al solito.

Perchè accontentarsi di un triste dischetto bianco quando si può optare per qualcosa di colorato? 
Io adoro il rosa pertanto ho iniziato ad utilizzare proprio i dischetti di questo colore e, sebbene siano indicati per pelli mature, devo dire che mi stanno piacendo molto. 
Il rilascio dei principi attivi è minimo e dopo lo strucco occorre comunque applicare l'abituale crema idratante. 
A presto!

13 commenti:

  1. Da provare!!! hai ragione.. perchè non struccarsi con un dischetto colorato?! I colori mi mettono allegria :D

    RispondiElimina
  2. Li sto provando anche io. I dischetti sono buoni, anche e soprattutto perché non si sfaldano, però non ho notato altre differenze con i comuni dischetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti come ho sottolineato il rilascio dei principi attivi è minimo, più che altro apprezzo la qualità e la morbidezza di questi dischetti, oltre al fatto di essere colorati e quindi più belli del normale ;)

      Elimina
  3. me ne avevan parlato ma non ho avuto ancora occasione di vederli nei negozi e valutare se provare.
    Certo che l'idea non è male

    RispondiElimina
  4. oh devo cercarli e provarli!!! Mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che belli :o) queli rosa... Ottima idea! Li provo cercare. Buona giornata cara. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  6. Oltre al fatto che saranno ottimi mettono anche allegria ;-)))

    RispondiElimina
  7. Presto arriverà anche il mio post, li sto adorando:)

    RispondiElimina
  8. No, vabbé... ho usato quelli azzurri e neanche mi sono accorta della particolarità perché non li ho comprati io O.o
    Devo prestare più attenzione alle cose che trovo in bagno: non sempre mia sorella fa acquisti errati :D
    Baci, passa da me se ti va
    http://allaraoundlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bellini, ma hanno effettivamente quel tocco in più rispetto ai discetti comuni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho già scritto nella recensione il rilascio dei principi attivi e minimo ma struccano bene, sono delicati, compatti e non si sfaldano. Quindi si, a mio parere hanno una marcia in più rispetto ai comuni dischetti struccanti.

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .