Generic IT 468 x 40

09/02/13

MONTHERM - Recensione contorno occhi NOR-


CONTORNO OCCHI NOR MONTHERM
Pro: leggero e fresco, a rapido assorbimento, nutre e distende il contorno occhi in pochi secondi
Contro: sulle occhiaie scure non fa miracoli
Costo: 18 euro per 15ml di prodotto (disponibile nelle erboristerie rivenditrici del marchio)
Mi Piace: Si, è un buon contorno occhi, molto leggero e indicato ad una pelle giovane non ancora marcata dai segni del tempo.

Il contorno occhi della Montherm si presenta come un gel fresco e leggero, da picchiettare delicatamente mattina e sera lungo la zona del contorno occhi al fine di attenuare i gonfiori, le occhiaie e le rughe di espressione. Ha una consistenza in gel compatta molto piacevole e, a mio parere, molto adatta alle pelli ancora giovani che non necessitano di formulazioni troppo pesanti e nutrienti. 



Il packaging, un pò diverso dai soliti contorno occhi, consiste in un piccolo flacone di vetro da 15ml dotato di pratico erogatore a pompetta. Con una sola erogazione fuoriesce una "pallina" di prodotto che basta a trattare l'intera zona del contorno occhi di entrambi gli occhi.


L'assorbimento è rapido e quasi immediato; appena applicato si può percepire una gradevole sensazione di freschezza e un leggero effetto tensore che distende la pelle levigandola. Buono il grado di idratazione e nutrimento apportato dal presente prodotto. La sua azione svolge effettivamente un discreto effetto anti borse e anti occhiaie. Utilizzandole tutte le mattine ho potuto sicuramente notare una pelle più distesa e levigata e un leggero schiarimento delle occhiaie che, ad ogni modo qualsiasi prodotto utilizzi, non sono ancora stata capace di eliminare del tutto (e mi sa che mai ci riusciro!).


La sua formula contiene EYELISS, componente che combatte la formazione delle borse sotto gli occhi, REGU-AGE, soluzione acquosa che migliora la circolazione sanguigna e l'aspetto delle occhiaie, TREHALOSIO, un insolito tipo di zucchero che rallenta i processi di degenerazione della pelle, OLIO DI TORBA, olio termale che aiuta la rigenerazione cellulare esercitando proprietà emollienti e protettive. 

 A mio parere è un prodotto molto valido e mi sento di consigliarlo a chi non ha una pelle ancora matura e a chi non ha voglia di perdere troppo tempo nell'applicare il contorno occhi ogni giorno, ogni mattina. 
La consistenza in gel fresca e leggera riuscirà a conquistare anche le più pigre
beauty addicted!
A presto!
Farmajet benessere, salute e cura del corpo

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

4 commenti:

  1. Mi piacciono i prodotti freschi sul contorno occhi, specialmente di mattina.
    Solo che avendo la pelle secca, ho spesso bisogno di qualcosa in più.

    RispondiElimina
  2. io purtroppo non vado molto d'accordo con i prodotti in gel nella zona del contorno occhi, pensa che avevo spignattato il gel di Carlita e ho dovuto trasformarlo in crema >_< Non conoscevo questo prodotto e nemmeno il brand, grazie per la review ^_^

    RispondiElimina
  3. Da provare assolutamente:) Chissa se da me lo troverò:)

    RispondiElimina
  4. un prodotto molto interessante, vale la pena provarlo, soprattutto con l'arrivo del caldo quando, almeno io prediligo cosmetici che si assorbono subito.
    Ti seguo
    Baci

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .