Generic IT 468 x 40

18/03/13

Sugar Box di Marzo: eccola qua!

Nuovo mese, nuova beauty box!
Questa volta è arrivata tra le mie mani la Sugar Box, box mensile contenente, come tradizione vuole, 5 prodotti cosmetici o di make up disponibili sia nel formato full size sia nel formato minitaglia.

 La Sugar box di Marzo, dedicata alla festa della Donna, custodisce, all'interno di una più sobria scatola in cartone, un graziosissimo sacchettino all'interno del quale sono racchiusi i 5 prodotti.



Questo mese abbiamo:

 2 smalti in formato full size del marchio Ice Nail Laquer (che avevo già avuto modo di provare e che potete trovare anche qui)


3 prodotti per capelli del marchio (profumatissimo!) Milk Shake
- Shampoo Idratante e protettivo per capelli colorati da 50ml
- Conditioner spray senza risciacquo da 75ml
- Maschera ristrutturante per capelli secchi e danneggiati da 50ml


2 campioncini in bustina di crema corpo e crema viso del marchio HC Natural Care

La box di questo mese è senz'altro carina, ma, ad esser sincera, ho visto Sugar Box veramente più belle e originali di questa che, in fin dei conti, doveva essere anche un pò più speciale visto e considerato che era dedicata alla festa della Donna!
Avrei preferito una maggiore diversificazione dei prodotti, ricevere un solo smalto e, magari, al posto dell'altro un prodotto di make up o una crema in minitaglia anzicchè in bustina (dato che si tratta anche di un nuovo marchio l'idea di una mini taglia o di una full size non sarebbe stata male per farsi un'idea più completa e più precisa possibile).

Ad ogni modo i prodotti sono tutti utilizzabili quindi va bene anche così!
 Il set Milk Shake lo conserverò per i week end fuori casa, le mini taglie sono sempre una mano santa in valigia!
Gli smalti ICE li conoscevo già, sono professionali e di buona qualità, quindi pazienza se la mia collezione di Nail Laquer si arricchirà dell'ennesimo smalto rosso ;)
A presto!


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

11 commenti:

  1. sì credo non sia esaltante come box a sto giro, anche se gli smalti son carini e le altre cose utili.. di certo c'è di meglio da ricevere come prodotti da box

    RispondiElimina
  2. Cara mi spieghi come fare per riceverli? Grazie se vuoi scrivimi a lovely-makeup86@hotmail.it.
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Mmmm diciamo che abbiamo visto di meglio!

    RispondiElimina
  4. carini xò i colori degli smalti..
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Assolutamente d'accordo, un po' deludente rispetto allo standard degli altri mesi! Lo smalto lilla però è davvero bello :)

    RispondiElimina
  6. A parte il colore giallo, proprio non mi piace questa box. Ne sarei rimasta delusa.

    RispondiElimina
  7. Davvero carini gli smalti... io non amo le box in modo particolare, questa mi sembra un pò poverella spero che il prossimo mese cerchino di rimediare...

    RispondiElimina
  8. Non è male secondo me, i campioncini i bustina potevano anche ometterli ma va bhè x)

    RispondiElimina
  9. non mi convince,di smalto ne bastava uno secondo me,e non è la prima volta che in una box mettono un kit di prodotti per capelli che da soli compongono praticamente metà del contenuto...non mi sarebbe piaciuta :)

    RispondiElimina
  10. A quanto pare questa box non ha entusiasmato neanche voi. Si poteva fare di meglio e inserire qualche prodotto più interessate. A questo punto speriamo si rifacciano il prossimo mese ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .