Generic IT 468 x 40

19/06/13

CREATTIVA PROFESSIONAL e le sue APP!


Quando si parla di app il nostro pensiero vola automaticamente al mondo delle applicazioni e della tecnologia. Sempre, ma non nel caso di Creattiva Professional
Le App di Creattiva Professional sono 3 e sono strettamente legate allo styling dei nostri capelli. Tre prodotti esclusivi appositamente ideati per acconciare i capelli ed ottenere un risultato come dal parrucchiere. 
Dal packaging sfizioso e accattivante, ciascuna app serve ad ottenere un particolare tipo di styling.


Il Fluido Lisciante, contraddistinto dal colore blu, serve per tenere a bada il crespo e facilitare la realizzazione di una chioma liscia e fluente.
Il prodotto si presenta come una cremina bianca dalla consistenza semi liquida molto leggera e piacevolmente profumata. Applicato sui capelli umidi, Il Fluido lisciante si assorbe velocemente senza ungere e senza appesantire, per un professionale effetto anti frizz, lisciante e satinante. Sui capelli asciutti, invece, una piccola noce di prodotto permette di mascherare le doppie punte e di ridare forma alla messa in piega.  Si tratta di un prodotto efficace ma leggero, non appesantisce i capelli e si è rivelato un valido aiuto per ottenere una piega liscia e setosa senza particolare sforzi. Ho anche notato con piacere che, piastrando i capelli dopo aver utilizzato questo fluido,  i capelli tendono a rimanere perfettamente in piega per molti giorni senza prendere forme strane  (ad esempio dopo aver fatto la coda). Il flacone da 100ml ha un costo di 12 euro.


Il Curly Soft touch, contraddistinto dal colore verde, serve per proteggere i ricci dagli agenti atmosferici mantenendoli morbidi, definiti ed elastici. In questo caso abbiamo a che fare con un fluido trasparente e profumato, ideato specificatamente per le esigenze dei capelli ricci. Non si tratta, dunque, di un prodotto arricciante (non a caso è privo di potere fissante) e, dato che i miei capelli sono lisci e super sottili, non so dirvi come potrebbe comportarsi su una cascata di ricci ribelli. La sua formula contiene proteine della seta, provitamina B5 e olio di limnanthes. Il flacone da 100ml ha un costo di 13 euro. 


Lo Styling Gelee, dal packaging rosa, è adatto a tutti i capelli che necessitano di sostegno, volume e brillantezza nonché di un'azione modellante. Il prodotto ha una consistenza particolarmente leggera e, a differenza di altri gel, non tende ad appiccicare e indurire i capelli. Si applica sui capelli umidi e si procede poi a modellare i capelli a proprio piacimento. Personalmente, ho utilizzato lo Styling Gelée per creare un pò di movimento lungo le lunghezze e, in questo senso, si è rivelato un valido aiuto per creare un'acconciatura mossa e duratura. Il prodotto contiene un utilissimo filtro solare, vitamina e, proteina del latte ed estratto di lichti per un effetto nutritivo ed emolliente. Il flacone da 100ml ha un costo di 12 euro.

-------------------------------------------------------------
Trovate tutta la linea APP di CREATTIVA PROFESSIONAL nei saloni rivenditori del marchio e presso lo shop on line del brand.
A presto!
--------------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .