Generic IT 468 x 40

25/06/13

THE BODY SHOP - Burro corpo e Doccia crema Linea alla Noce Brasiliana -


Ho avuto modo di provare diversi prodotti a marchio THE BODY SHOP ma mai, e dico mai, i loro celeberrimi burro corpo che, ad ogni modo, ho sempre guardato con particolare simpatia e curiosità.
La possibilità mi si è presentata in occasione del lancio della nuova linea alla Noce Brasiliana (clicca!) avvenuta appena qualche settimana fà. E devo ammettere di essere rimasta piacevolmente colpita dalla bontà (non solo olfattiva!) di questo meraviglioso prodotto.

BURRO CORPO LINEA NOCE BRASILIANA 
THE BODY SHOP
Pro: morbidissimo e fondente, lascia la pelle super idratata e piacevolmente profumata. Non unge!
Contro: non riscontrati
Costo: 15 euro (attualmente scontato del 30%) nello shop on line TBS
Mi Piace:Si, è davvero un ottimo prodotto. Si stende con facilità, si assorbe rapidamente e lascia la pelle liscia e vellutata per tutto il giorno.

Il burro corpo alla noce brasiliana TBS è custodito all'interno di un bel barattolone rotondo contenente 200ml di prodotto. Appena aperto, il burro corpo sprigiona una piacevole e goduriosa fragranza dolciastra ma mai stucchevole, un particolare aroma di nocciola così buono che verrebbe  quasi voglia di mangiarlo. 


Come si può notare dalla foto, il prodotto ha una consistenza apparentemente dura - più o meno la stessa consistenza di un burro da cucina - capace di sciogliersi all'istante a contatto con la pelle promettendo e regalando ben 24 ore di idratazione. Pensato per la cura e l'idratazione delle pelli secche - ma a mio parere adatto anche per le pelli normali e sensibili - il burro corpo alla Noce Brasiliana si stende con estrema facilità su tutto il corpo assorbendosi in tempi decisamente brevi. Non unge e non appiccica ma regala un'idratazione immediata rendendo la pelle incredibilmente morbida e vellutata. Affondare le dita nel barattolo è una vera goduria! La profumazione dolce e caramellosa di nocciola rimane leggermente percettibile per tutto il giorno senza per questo risultare invadente.


All'interno della ricca formula troviamo, oltre all'olio di noce brasiliana, burro di karitè e burro di cacao provenienti dal commercio Equo.
Pur trattandosi di un prodotto così ricco e nutriente vedo che viene ben accettato dalla pelle nonostante le temperature già calde e mediamente afose. Se continui a comportarsi così, credo che diventerà uno dei miei doposole preferiti.

DOCCIA CREMA LINEA ALLA NOCE BRASILIANA 
THE BODY SHOP
Pro: cremoso e delicato, deterge e lascia la pelle piacevolmente profumata
Contro: non riscontrati
Costo: 6 euro il flacone da 200ml nello shop on line TBS
Mi Piace: Si, insieme al burro corpo formano un'accoppiata vincente (e super profumata!)

Il Doccia Crema alla Noce Brasiliana presenta la medesima, golosa, fragranza del burro corpo. Contenuto all'interno di un flacone molto pratico e compatto, il prodotto, color nocciola, ha una piacevole consistenza cremosa capace di detergere la pelle in totale delicatezza, senza aggredirla e senza seccarla minimamente. La soffice schiuma generata a contatto con l'acqua pulisce e profuma la pelle per una doccia rigenerante e super golosa. Perfetto da utilizzare in combinazione al burro corpo, per un'inebriante scorpacciata di noce brasiliana sul nostro corpo.


-------------------------------------------
Questi sono solo 2 dei prodotti che compongono la linea alla Noce Brasiliana (clicca per visionarla interamente).
Se amate i profumi dolci, caramellosi e non troppo stucchevoli vi consiglio di andare ad annusarla perché davvero si tratta di una fragranza molto buona e particolare. 
Il burro corpo poi è una vera e propria ondata di profumo e di intensa idratazione. 
A presto!
-----------------------------------------
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

13 commenti:

  1. io son sempre immensamente tentata dai burri corpo di tbs, ma proprio tutti! son soggiogata da quello al moringa talmente tanto che non oso pensare gl'altri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il burro alla moringa è sempre nei miei pensieri, pare abbia una profumazione buonissima. E ci credo!

      Elimina
  2. Mi ispirano troppo i burri corpo di The Body Shop, non riesco mai a decidermi su quale prendere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io. Il prossimo sará quello alla moringa ;)

      Elimina
  3. Se ci fosse un negozio the body shop qui, ci passerei le giornate x) E sono dipendente dei loro Burri Corpo o_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei visitare il negozio; chissà che meraviglia!

      Elimina
  4. Wow! Questa linea sembra molto bella e buona! Interessante! Mi sa che ci farò un pensierino, sopratutto riguardante il burro corpo!

    RispondiElimina
  5. Io adoro i burro corpo di tbs *_* se ci fosse un negozio nei dintorni farei follie *_*

    RispondiElimina
  6. Sono davvero curiosa di provare questo burro, se domani mi ricordo di passare in negozio magari... ;)

    RispondiElimina
  7. Interessante come profumazione però temo che potrebbe essere troppo docle per i miei gusti

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .