Generic IT 468 x 40

13/09/13

FRAMESI - Hair Primer 11 -

HAIR PRIMER 11 FRAMESI
Pro: spray multifunzione, leggero e condizionante che migliora l'aspetto della fibra capillare
Contro: nessuno
Costo: 14 euro
Mi piace: Si, è un prodotto tuttofare utilissimo da utilizzare prima della messa in piega e per potenziarne la durata.

E dopo il primer occhi e il primer viso, adesso è giunta l'ora del primer per capelli. Ci ha pensato FRAMESI con il suo Hair Primer 11, uno spray che elimina le imperfezioni dallo stelo capillare rendendo il capello subito pronto per la messa in piega. 
Dal PH acido, Hair Primer 11 svolge una vera e propria azione di miglioramento estetico dei capelli. Non a caso, infatti, richiude le doppie punte, dona corposità, aiuta a lisciare la fibra capillare, condiziona, nutre ed idrata, protegge dal calore di phono e piastra, preserva il colore, apporta luminosità, tiene a bada il crespo e rendo lo styling più duraturo. Tutto ciò con un semplice gesto e, soprattutto, utilizzando un solo prodotto.


Hair Primer 11 si vaporizza sui capelli umidi prima di procedere alla messa in piega. Si tratta di uno spray particolarmente leggero che non appesantisce i capelli e che aiuta a districarli e a renderli pettinabili quando sono ancora bagnati. Si massaggia velocemente sulle lunghezze e sulle punte e poi si procedere all'asciugatura con il phono.
L'effetto estetico ottenuto sul capello è proprio bello: lo stelo è liscio, le doppie punte richiuse, i capelli appaiono setosi e luminosi oltre che piacevolmente profumati. Un prodotto che aiuta notevolmente la realizzazione e la tenuta ottimale della messa in piega.

----------------------------------------------
Un prodotto multifunzione che, come ogni buon primer che si rispetti, ha il preciso compito di migliorare la superficie - in questo caso del capello - e di potenziare la durata della messa in piega.
Uno spray leggero da utilizzare ogni qual volta si desidera ottenere una capigliatura perfetta e invidiabile.
A presto!
-----------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

2 commenti:

  1. Un po' come per la bb cream, anche il mondo dei primer deve essere "spremuto" a dovere :D
    Non credo che lo acquisterei.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo capita di sfruttare la moda del momento. Ciò non toglie che il prodotto sia effettivamente "multitasking" come viene descritto :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .