Generic IT 468 x 40

16/09/13

Haul CHICNOVA - Collana, anello e orecchini -

Le amanti dello shopping on line si saranno, almeno una volta, quasi certamente imbattute nei numerosi e-shopping cinesi che, a poco prezzo, offrono capi, accessori, borse e scarpe veramente particolari e come vuole la moda del momento. Uno di tali negozi internettiani è rappresentato da Chicnova, sito veramente all'avanguardia per quel che riguarda accessori e vestiario.  Poco più di un mese fà - questo è il tempo che ci vuole prima che un pacchetto arrivi dalla lontana Cina - ho ordinato questi 3 accessori che vedete in foto spendendo all'incirca 30$, 22 euro circa, credito offertomi direttamente dal sito per testare il servizio e, ovviamente, anche i prodotti da loro proposti.

Partiamo subito dalla stupenda collana color oro antico e arricchita da allegre pietre colorate:


E' un girocollo davvero carino e particolare, perfetto da abbinare con una maglia, una camicia o un semplice vestitino. Le pietre hanno una buona lucentezza e la collana è abbastanza curata nei dettagli. 

Il simpatico musetto che vedete sbucare in foto altro non è che un anellino a forma di testa di volpe arricchito da pietre sui toni del verde. Delizioso ed adorabile, questo anellino è disponibile in diverse misure; io ho scelto la S ed è risultato perfetto da indossare all'anulare.


Per finire, un bel paio di orecchini scintillanti fatti di pietre brillanti e catenelle:

Come vedete la parte alta dell'orecchino è costituita da pietre di diversa forma e dimensione, tutte sui toni del bianco e del rosa. Completano l'orecchino una serie di piccole catenelle oro scuro. Si tratta di orecchini abbastanza appariscenti, degli orecchini vistosi e che si notano. Ovviamente orecchini che non possono essere utilizzati tutti i giorni ma, magari, in occasioni particolari come, ad esempio, una serata o una festa.

------------------------------------------
I 3 accessori sono arrivati con posta prioritaria all'interno di una busta gialla imbottita. Ottimo l'imballaggio: la collana era avvolta in un foglio di bolle mentre anellino e orecchini erano riposti all'interno di una scatoletta simile a quelle utilizzate per confezionare i gioielli.
A parte i lunghi tempi di spedizione, devo dire di essere rimasta piuttosto soddisfatta del servizio e della qualità degli accessori scelti. Tutti, infatti, risultano essere di buona qualità e abbasta curati nei dettagli. 
A presto!
-------------------------------
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

6 commenti:

  1. carinissimi gli orecchini e simpatici anche gli anelli

    RispondiElimina
  2. ho quel modello di orecchini ma in versione blu, ero tentata di prenderli anche come i tuoi perché sono fantastici e li adoro
    Rendono tantissimo indossati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordavo che ne avevi mostrato un paio simile! Concordo con te, sono proprio carini indossati, donano molta luce!

      Elimina
  3. Il girocollo è particolarissimo ma lo apprezzo per i colori.

    RispondiElimina
  4. che belli che sono
    ho ordinato anche io spesso e volentieri da chicnova e mi sono trovata benissimo
    se ti va passa per un saluto
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .