Generic IT 468 x 40

15/11/13

SARAH MCNAMARA - Miracle Skin Transformer Crema notte 3 in 1 -

MIRACLE SKIN TRANSFORMER CREMA NOTTE 3IN1 SARAH MCNAMARA
Pro: trattamento notte intensivo, idrata, ripara e rigenera la pelle sin dalle prime applicazioni
Contro: reperibilità e costo
Costo: attualmente in kit su QVC al costo di 55,95euro
Mi Piace: Si, è un ottima crema notte in grado di idratare a fondo la pelle e renderla immediatamente più liscia e luminosa.

Quando sento la pelle del viso che tira, spenta o poco luminosa o quando voglio coccolarmi con un bel trattamento super efficace ed immediato mi rivolgo a lei, alla Miracle Skin Transformer Trattamento notte 3in1 di Sarah Mcnamara
Ma cominciamo dal principio.

Sara Mcnamara è l'ideatrice, americana naturalmente, della linea cosmetica chiamata Miracle Skin Transformer, una selezione di prodotti di altissima qualità pensati per prendersi cura della pelle in maniera rapida ed efficace. Come il Trattamento Notte 3in1, per esempio, una ricca crema multifunzionale che racchiude al suo interno un triplice trattamento in grado di - idratare la pelle (si stima un aumento dell'idratazione del 65% nelle prime 3 ore del trattamento) - rassodare i tessuti - combattere i segni del tempo. In pratica l'azione di 3 creme specifiche combinate in un solo prodotto.


La Crema notte 3in1 Miracle Skin Transformer ha un colore bianco latte e una consistenza morbida e cremosa che viene rapidamente assorbita dalla pelle con un leggero massaggio. Ideale per una pelle normale, secca o matura, questo trattamento notturno nutre e idrata immediatamente la pelle regalando un viso morbido, setoso e vellutato sin dall'istante in cui lo si applica e sino al mattino successivo. Privo di profumo, non si tratta di uno di quei trattamenti "pesanti" che generalmente vengono pensati per le pelli mature. Al contrario, la crema di Sarah Macnamara è perfetta anche per le pelli più giovani che vogliono riservare al proprio viso un trattamento completo e multiattivo. Non lo consiglierei, invece, alle pelli grasse e molto grasse in quanto non credo trarrebbero giovamento da questo trattamento intensivo ad elevato effetto idratante. 
Io lo applico all'incirca per 2-3 sere a settimana, a giorni alterni e soprattutto quando sento la pelle poco liscia al tatto e visibilmente stressata. Ovviamente la si può applicare tutte le sere, se ne si sente  l'esigenza. Mi piace perchè agisce in maniera intensiva ed immediata; subito dopo l'applicazione, infatti, la pelle assume un aspetto visibilmente più liscio e uniforme, luminoso e affinato, incredibilmente morbido  e vellutato al tatto. Un trattamento viso notturno che ripara la pelle in profondità, rigenerandola.
Questa che vedete in foto è un campione prova; in realtà la crema in versione ufficiale è contenuta all'interno di un ben più elegante vasetto di vetro da 50ml.


------------------------------------------------
Un trattamento viso innovativo, valido e funzionale. 
Un ottimo investimento nonchè una piacevole coccola per la propria pelle. 
Se siete alla ricerca di un prodotto "strong" che rigeneri la pelle e dia risultati in brevi periodi io ve la consiglio. Costa un pò ma per fortuna assicura ottimi risultati. 
A presto!
-------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

2 commenti:

  1. Peccato per il prezzo, va bhè potrebbe andare nella wishlist natalizia :P Buon weekend :*

    RispondiElimina
  2. Wow, il prezzo è davvero alto devo dire! Io per la notte sto usando l'olio di rosa mosqueta e mi ci trovo molto bene! un bacio

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .