Generic IT 468 x 40

04/03/14

DEBORAH MILANO - Carrellata dei Nuovi prodotti a breve disponibili -


Interessantissime novità Deborah Milano ci aspettano in profumeria a partire da fine Marzo!
Curiose?
Ecco a voi una piccola anteprima dei nuovi prodotti a breve disponibili.





Per tutte le donne è ormai un’esigenza avere unghie perfette. Le appassionate sono in cerca sia di effetti originali e colori “alla moda” sia di manicure sofisticate ed eleganti, senza tempo. Il desiderio è quello di ottenere risultati professionali anche a casa, senza ricorrere a strumenti come lampade UV e LED, con prodotti facili e veloci da utilizzare. L’effetto che le consumatrici amano è, infatti, il “gel look”, sinonimo di brillantezza estrema e colore pieno. Deborah Milano, grande esperta del colore ma anche molto attenta alle ultime tendenze della moda ed alle esigenze delle consumatrici, si propone di esaudire il desiderio di tutte le donne! E grazie al suo know-how sul colore e alla fortissima passione per il segmento mani ha deciso di dare vita ad una linea di smalti dal risultato al tempo stesso professionale e semplice da ottenere: i gel EFFECT.

Ombretti 24ORE SILK
È l’emblema dell’eleganza evergreen che accarezza la pelle con una leggerezza impalpabile: la seta è per questo motivo considerata da sempre la regina dei tessuti.
Protagonista senza tempo dei look più raffinati delle star internazionali e capo speciale nel guardaroba di ogni donna, la seta entra in scena con un ruolo di prim’ordine nelle sfilate P/E 2014, facendo brillare i colori di sfaccettature incomparabili.
Ma non solo gli abiti risplendono, ma anche il make-up: luce e pigmenti puri svelano colori “sensoriali” che accendono lo sguardo con incredibili effetti dal tocco metallizzato.
E Deborah Milano, grazie alla sua grande expertise, interpreta questo trend con il lancio di un prodotto innovativo: il nuovo Ombretto 24Ore Silk veste lo sguardo come una seta preziosa, regalando un make-up look luminoso a lunga durata.

Disteso, levigato, raggiante, in quali e quanti modi può essere il viso di una donna? Ed è proprio sulla valorizzazione di un incarnato naturale e curato che si concentra l’attenzione dei trend make-up S/S 2014. Un aspetto sano e colorito è racchiuso nell’espressione bonne-mine, sinonimo di bellezza raffinata e con un guizzo di sofisticata seduzione.
Con un’accurata applicazione del blush è, infatti, possibile evidenziare guance e zigomi, illuminati da un tocco di luce che li metterà in risalto grazie ad un elegante gioco di sfumature.
Bon ton e trendy al tempo stesso è la donna interpretata da Deborah Milano, che con l’arrivo della primavera risveglia l’incarnato con il nuovo Face Perfect Creamy Blush, un fard in crema caratterizzato da una texture leggera e setosa per un risultato bonne-mine.



Colori pieni e vivaci, resi ancor più splendenti dai caldi raggi del sole che avvolgono tutto ciò che ci circonda, offrendo così preziose sfumature. È lo spettacolo dell’estate, che si rinnova annualmente, ma è capace di assumere ogni volta sfaccettature uniche e irripetibili. E nell’attesa del suo arrivo ritorna il desiderio di regalarsi un incarnato ambrato e naturalmente abbronzato grazie ad un must-have del make-up, la terra abbronzante.
E Deborah Milano, come ogni anno, rinnova il suo appuntamento con il lancio di una nuova Maxi terra abbronzante: una Limited Edition per far risplendere il proprio colorito e godere di un unlimited summertime pleasure!

--------------------------------------
E allora, che ve pare?
Gli smalti mi sembrano molto, molto carini così come i blush in crema!
Non ci resta che aspettare la fine del mese per poter visionare dal vivo tutti queste succulenti novità ^_^
A presto e Buon Carnevale!
-----------------------------

5 commenti:

  1. mi incuriosisce l'effetto gel di deborah... volevo invitarti a visitare un blog cui partecipo con altre ragazze. parliamo di cosmetici, libri, viaggi, cucina, cinema. ci farebbe molto piacere la tua opinione con un commento. se ti và http://bloggersinthecity.altervista.org/
    grazie. Marianna

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce quell'ombretto rosa :O mi sono fissata con questo colore ultimamente!
    interessante anche i blush ^_^

    RispondiElimina
  3. Penso che i creamy blush faranno gola a molte :)

    RispondiElimina
  4. Mi attirano gli smalti e i blush cremosi! sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  5. vedo che siamo tutte curiose di scoprire gli smalti e i blush in crema, bene bene ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .