Generic IT 468 x 40

27/03/14

KIKO - Unlimited Stylo n 02 Rosa Naturale Perlato -

UNLIMITED STYLO n 02 ROSA NATURALE PERLATO KIKO
Pro: facile da stendere, ottima durata, confortevole sulle labbra, non crea secchezza
Contro: mette in evidenza screpolature e pellicine
Costo: 6,90 euro nei negozi e on line
Mi Piace:Si, dura tantissimo senza seccare le labbra. I colori proposti sono molto belli ma non fedeli a quelli riportati sullo shop on line Kiko

Proposti qualche anno fà in una delle sue tante collezioni in edizione limitata, gli Unlimited Stylo sono finalmente entrati a far parte della gamma permanente dei rossetti Kiko. Il successo riscosso quell'anno è stato tale che il brand bergamasco ha pensato bene di riproporre questi apprezzatissimi lipstick dalla lunga durata in tante nuove ed interessanti colorazioni che, come ormai è ben risaputo, dal sito Kikocosmetics.it non rendono assolutamente e non si avvicinano nemmeno lontanamente al colore originale e veritiero di ciascun rossetto. Se non fossi andata in negozio a vederli dal vivo credo che, vedendoli dallo schermo del mio computer, non li avrei nemmeno presi in considerazione.
Provare per credere; il n 02 Rosa naturale perlato on line risulta come un rosa antico smorto. Dal vivo è tutt'altra cosa e, nota molto importante, di perlato non ha assolutamente nulla! Mi chiedo perchè inserire questi nomi e questi colori così devianti e falsati....Mah!



Il rossetto, declinato in 14 diverse nuances, è contenuto all'interno del classico scatolino di cartone nero che, oramai, è divenuto tratto distintivo del brand. Al suo interno, uno stilo specchiato color argento da cui fuoriesce lo stick vero e proprio.



Nonostante si tratti di un rossetto a lunga durata, la sua consistenza è morbida, scorrevole e piacevole. Il prodotto si stende facilmente sulle labbra aderendovi completamente sin dal primo istante e definendo autonomamente e in maniera molto precisa il contorno labbra.
Appena applicato risulta essere leggermente appiccicoso; sensazione che scompare quasi del tutto nel giro di pochi minuti, il tempo necessario per permettere al prodotto di asciugarsi e fissarsi bene sulle labbra. 
Il finish di questo Unlimited Stylo è mat, completamente opaco. Aggiungiamoci anche il fattore long lasting e non sarà affatto difficile intuire come questo rossetto, nonostante risulti effettivamente molto confortevole, tenda a mettere in evidenza pellicine ed eventuali screpolature delle labbra. Ho notato, almeno per quel che mi riguarda, che indossandolo non secca ulteriormente le labbra ma tende solo ad evidenziare eventuali pieghette ed imperfezioni.
La durata è veramente buona; resiste impeccabile per ore e ore sopravvivendo onorevolmente anche a pasti e bevute. Se non viene struccato a dovere (io uso uno struccante bifasico per rimuoverlo) lascerà sempre un velo di colore, ben visibile, sulle labbra.
Rosa Naturale Perlato è una bella tonalità di rosa caldo che, per fortuna, di perlato non ha assolutamente nulla! Lo trovo un colore acceso ma al tempo stesso molto discreto, capace di mettere sì in evidenza le labbra ma senza eccessi e senza storpiature. Una tonalità tranquilla, insomma, da sfoggiare tranquillamente anche di giorno.



-------------------------------------
Se amate i rossetti opachi e a lunga tenuta vi consiglio di andare a sbirciarli in negozio perchè ci sono tanti altri colori meravigliosi che dal sito non rendono assolutamente e non saltano nemmeno all'occhio! 
Io ho già in lista il n 3, il n 7 e il n12. 
A presto!
------------------------------------

12 commenti:

  1. Molto carino il colore e anche la tua review sembra essere un buon prodotto;)

    RispondiElimina
  2. Sono andata a vederli un paio di domeniche fa. C'erano 2-3 colori interessanti ma alla fine non ho ceduto. Forse lo farò in seguito, o forse no. Vedremo.
    Il colore che hai scelto tu era uno di quelli papabili anche per me :D

    RispondiElimina
  3. interessante che la durata sia buona, per me è requisito fondamentale!

    RispondiElimina
  4. Non li avevo ancora mai visti ma devo assolutamente farmi un post-it mentale e ricordarmi di andarli a swatchare! Sono fan dei rossetti opachi e sono giusto alla ricerca di un paio di colori nuovi da indossare col bel tempo.. Grazie per la dritta! Un abbraccio bella <3

    RispondiElimina
  5. avevo puntato un paio di colori ma sui rossetti son sempre in crisi da "li prendo e poi non li uso che non mi durano nulla" -_-
    certo che se son matte e long lasting......... aaaah tentazione

    RispondiElimina
  6. Sono passata da poco in negozio ma non mi ci è caduto sopra l'occhio. Bello il colore

    RispondiElimina
  7. È una vita che non metto piede da Kiko, dovrei recuperare!
    IL rossetto ha davvero un bel colore, sto rivalutando tantissimo i mat, mi piacciono sempre più...peccato che dal sito i colori risultino sfalsati, sarebbe stato comodo comprare online!

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo colore, quasi quasi.........

    RispondiElimina
  9. Sembra davvero un bel prodotto, grazie dei consiglio!

    RispondiElimina
  10. Tra l'altro se si tratta di un rossetto che dovrebbe avere un finish opaco, il "perlato" della tonalità che c'entra?? Comunque è un bel colore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EHEHEHE Non chiederlo a me! Rimango sempre perplessa circa i nomi che Kiko decide di affidare ai suoi prodotti ^_^

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .