Generic IT 468 x 40

18/04/14

DEBORAH MILANO - Scopriamo insieme le novità primavera/estate in uscita in questi giorni -

Questo che state per leggere sarà un articolo (lungo, anzi lunghissimo!) interamente dedicato alle numerose novità proposte dal brand Deborah Milano in uscita proprio in queste settimane in profumeria.
Mettetevi comode perchè ci sono davvero tante cosine interessanti tra mascara colorati, gloss, nuovi smalti, eyeliner in tutte le declinazioni possibili e immaginabili, un mascara super performante, ombretti per capelli, palette per gli smoky eyes, matitoni ombretto dai toni pastello, terre e bb cream abbronzanti ed infine gli immancabili solari Bioetyc.

Pronte?
Iniziamo subito con la SWEET PIN UP COLLECTION


Pin-up e marinarette: le modelle sulle passerelle Primavera Estate 2014 sfoggiano look maliziosi anni Cinquanta. Minishorts, cappellini e reggicalze: la moda ispirata agli anni ’50, sempre più amata e diffusa richiama anche un make-up che si ispira a questo trend e Deborah Milano lo rivisita in una chiave più sognante e “sweet”, con toni primaverili dal verde all’arancio al fucsia per un look vintage da vera pin-up.
Sweet Pin Up Capsule Collection è composta da quattro prodotti:
Sweet Pin Up - Ombretto 2in1 Lunga Tenuta con Primer
Glossissimo for Sweet Pin Up SPF15
Sweet Pin Up - Balsamo Labbra
Sweet Pin Up - Mascara Capelli

A seguire, la POP YOUR STYLE COLLECTION 

La bella stagione è in arrivo e Deborah Milano la accoglie con una scarica di energia. Come? Con i colori vivaci, frizzanti, un po’ folli della Capsule Collection POP Your Style, la nuova proposta di smalti Prêt à Porter che Deborah Milano ha studiato per dare nuova vitalità ai look primaverili. 10 nuovi colori intensi, vibranti, adrenalinici, per mostrare uno stile diverso ogni giorno.
Gli smalti Prêt à Porter con una gamma completa, in grado di rispondere al desiderio di ogni donna di trovare l’abbinamento più giusto tra outfit, accessori e make up. I 10 nuovi colori della POP your Style, coprono uno spettro molto ampio, dai verdi ai blu, ai fuxia, arancio egiallo, in grado di rispondere alla voglia di colore ed evasione che contraddistingue i mesi pre estivi. Perfetti per le mani, gli smalti Prêt à Porter sono super cool anche per sfoggiare i primi sandali con un pizzico di originalità. Al prezzo eccezionale di 2,90 euro.

La SECRETS OF THE SMOKY EYS
Le donne di tutto il mondo lo amano e sono alla ricerca di consigli e tecniche per ottenere un risultato professionale, da make-up artist in pochi e semplici steps.
Per questo motivo Deborah Milano, specialista del colore e vera e propria esperta in tema di make-up, ha deciso di lanciare quattro palette must-haves per soddisfare le esigenze di tutte le donne, dalle più appassionate a tutte coloro che hanno bisogno di una guida pronta all’uso: dalla più romantica, Nude Rose, alla sofisticata Nude Beige per chi desidera un make-up naturale, dall’immancabile, drammatica Black alla prorompente Violet per un look che non passa inosservato.
Le palette SECRETS OF THE SMOKEY EYE custodiscono al proprio interno i segreti per creare uno sguardo intenso e magnetico dal risultato semplicemente perfetto.
Una formula innovativa Le palette SECRETS OF THE SMOKEY EYE sono il risultato di una tecnica innovativa ottenuta da uno speciale processo produttivo che trasforma una formulazione liquida in una polvere leggera e delicata. Il risultato? Una texture soffice, setosa e brillante che dona una luminosità naturale. Facile da sfumare, grazie alla presenza di polveri di elevata qualità, garantisce una perfetta aderenza, per una sensazione di assoluto comfort. Il tutto garantito da una produzione rigorosamente Made in Italy. Oftalmologicamente testato. Il Prezzo? 10,90 euro!

Gli EYELINER EXPERT COLLECTION

Occhi di gatto in tutte le versioni. Il make-up occhi delle passerelle propone look sempre più stravaganti, per creare effetti ottici inediti e donare uno sguardo sempre più magnetico ed ipnotico.
Linee sottili o spesse, singole o multiple, total black o colorate. 
E Deborah Milano, sempre attenta a individuare gli ultimi trend, per dare la possibilità a tutte le donne di vestire i propri occhi e sbizzarrirsi con look sorprendenti ha deciso di lanciare una nuova collezione dedicata al mondo eyeliner, offrendo prodotti innovativi, colori alla moda e consigli di applicazione.
Eyeliner Expert Collection consente, infatti, di realizzare make-up look dai più semplici ai più creativi grazie a prodotti che uniscono performances professionali e facilità e velocità di applicazione.
Ma non solo: Deborah Milano, che vanta un’expertise pluridecennale, si mette a servizio di tutte le donne, aiutandole a scegliere il prodotto giusto con indicazioni di applicazione precise e mirate.
Eyeliner Expert Collection si compone di quattro prodotti:
24Ore Extra Eyeliner
24Ore Waterproof Eyeliner
3Tip Eyeliner
Penna Struccante
Il prezzo è di 9,80 euro caduno.

EXTRAORDINARY 5IN1 MASCARA
Negli ultimi anni all’interno del panorama cosmetico si assiste alla crescita costante di prodotti in grado di offrire sempre più performances. Alcuni sono straordinari a tal punto da diventare veri must-haves in grado di garantire effetti strepitosi e look unici.
E Deborah Milano che ha saputo da subito cogliere questa sfida, dopo il lancio di prodotti multi-purpose nel segmento viso, ha deciso di lanciare anche un mascara all-in-one. Extraordinary 5in1 Mascara, che unisce alla promessa volumizzante, considerata irrinunciabile dalle consumatrici, altri benefits: allungante, incurvante, alta definizione e lunga tenuta grazie ad uno scovolo innovativo per un incredibile effetto ciglia finte.
Un mascara unico per uno sguardo extra ordinario, fuori dal comune, tutti i giorni, perché come recita Jimmy Johnson “The difference between ordinary and extraordinary is in that little EXTRA”.
Extraordinary 5in1 Mascara vanta una formula innovativa in grado di regalare 5 performance in un unico prodotto. Arricchita con fibre e microsfere di nylon che agiscono in sinergia, riempie gli spazi tra una ciglia e l’altra, distribuendosi in maniera uniforme su tutta la lunghezza delle ciglia: ne risulta un effetto immediatamente volumizzante e allungante. Inoltre, un complesso di polimeri e resine filmogene estremamente flessibile rilascia un film che incurva le ciglia e garantisce una maggiore adesione per un risultato incurvante, definito e a lunga tenuta. Completano la formula carbon black complex per un colore puro ed intenso, gomma naturale d’acacia che protegge le ciglia e uno speciale attivo, selezionato per la sua capacità di favorire la sintesi di cheratina e, quindi, rinforzare le ciglia.
Ma non solo: Deborah Milano, per venire incontro alle esigenze delle consumatrici più attente alla safety dei prodotti, ha formulato il nuovo Extraordinary 5in1 Mascara senza fragranze, in modo che sia adatto anche per gli occhi sensibili e i portatori di lenti a contatto. Oftalmologicamente testato. Extraordinary 5in1 Mascara racchiude al suo interno uno scovolo affusolato estremamente preciso in grado di regalare volume e definizione altempo stesso, grazie alla punta che consente di catturare ogni singola ciglia.
Inoltre, per un effetto ancora più incurvante si possono spingere le ciglia verso l’alto, aiutandosi con la punta dell’applicatore.
Ideale per ciglia sia lunghe che corte. Prezzo:12,99 euro

EYECOLOR STICK LONG LASTING EYESHADOW
Praticità, velocità di utilizzo, lunghissima tenuta. Queste le performances che le donne desiderano sempre di più dai prodotti make-up. Per questo motivo Deborah Milano, specialista negli ombretti, ha deciso di lanciare, in linea con questo trend, EYECOLORSTICK LONG LASTING EYESHADOW, un nuovo ombretto in edizione limitata declinato in 15 colori, che dona in pochi secondi un colore intenso e luminoso per uno sguardo perfetto a lunga durata. Il tutto in un pratico packaging in stick dal sistema Twist Up che non necessita del temperamatite. EYECOLORSTICK LONG LASTING EYESHADOW è l’ideale per una donna che si districa fra i mille impegni della giornata metropolitana, ma non rinuncia ad essere glamour e mostrare sempre il meglio di sé. Grazie al sistema di erogazione twist-up, il prodotto è perfetto da portare sempre con sé in borsa o in viaggio senza necessità del temperamatite. Basta ruotare la base dello stick per rivelare più prodotto. Facile da utilizzare e da scegliere grazie al corpo del packaging che riprende il colore della texture. Prezzo:9,90 EURO

COLLEZIONE VISO PERFETTO ESTATE

Avere un incarnato perfetto non solo d’inverno, ma anche in estate è diventato ormai per le consumatrici un vero e proprio mantra, entrato a far parte della “make-up routine” di ogni donna.
Sempre più informate e consapevoli, le consumatrici richiedono prodotti tecnici e specifici che siano adatti a soddisfare le loro esigenze non solo nella stagione fredda, ma anche in quella più calda: da qui la ricerca di fondotinta con texture più leggere e traspiranti che siano in grado di resistere anche alle alte temperature e con filtri solari per proteggere la propria pelle dai danni del foto invecchiamento cutaneo.
Vera e propria esperta del make-up da oltre 50 anni, Deborah Milano ha pensato ad una collezione volta ad
esaudire il desiderio di ogni donna di avere un viso senza imperfezioni anche sotto il sole.
Viso Perfetto Estate è composta da tre prodotti must-have da scegliere in base alle proprie esigenze e al proprio tipo di pelle per un look naturalmente abbronzato e perfetto:
BB Gel 5 in 1 - Crema Gel Effetto Bronze (9,90 euro)
BB Cream 5 in 1 - Fondotinta Solare (12,90 euro)
Terra Abbronzante Effetto Luce (8,90 euro)

E per finire ecco loro, i SOLARI DEBORAH BIOETYC

I Laboratori Deborah Group sono da più di cento anni una garanzia e una rassicurazione per milioni di donne. Benessere e bellezza sono assicurati dalla qualità e dall’innovazione dei prodotti sempre all’avanguardia, caratterizzati da una texture multisensoriale e da una formula efficace.
Il nuovo anno vede la nascita della nuova linea solare SUN CARE di Deborah Bioetyc sinonimo di protezione e divertimento: un binomio inscindibile, la soluzione ideale per un’abbronzatura protetta e con cui vivere l’estate in totale libertà, senza rinunciare al piacere del calore del sole.
La nuova linea SUN CARE prende il posto della precedente linea “Programma Solare EASY BRONZE”, rinnovata nei packaging, nel concept formulistico, nel mood e nell’offerta, composta da referenze più specifiche e mirate per le differenti esigenze di pelle e di utilizzo. La nuova fragranza di linea avvolge il corpo con le sue note ambrate, legnose e intense.
QUAL E’ IL MOOD DELLA NUOVA LINEA SOLARE SUN CARE?
Vivere il sole in totale libertà, per un’abbronzatura protetta, dorata e resistente per tutta l’estate. Questo è il mood della nuova linea SUN CARE che, grazie alla sua speciale formulazione innovativa ed una profumazione avvolgente e altamente evocativa, consente di immergersi in un’atmosfera di puro divertimento in cui godere del calore del sole in totale sicurezza e spensieratezza.
QUAL E’ L’INNOVAZIONE FORMULISTICA DELLA LINEA SUN CARE?
Oltre alla protezione, garantita da filtri UVA e UVB, la nuova linea SUN CARE offre una formulazione a base dell’esclusivo complesso HYDRA 24 COMPLEX, un pool di attivi che contiene un burro 100% vegetale composto da cere di Mimosa, Girasole e Jojoba, e un attivo avanzato dalle proprietà idratanti e antiossidanti “long lasting”, anche in assenza di luce solare. Protegge dai radicali liberi, previene gli arrossamenti, la formazione di rughe e le macchie della pelle.


------------------------------------------
Avete visto quante novità?
 Io trovo molto interessante la collezione di eyeliner e la collezione viso perfetto estate! Adesso non rimane che fare un salto in profumeria ;)
A presto!
--------------------------------

9 commenti:

  1. tra tutti quella che più mi intriga è quella delle palette, se sono scriventi sono un must have!
    sui solari non so, ho un che di curiosità ma non son convinta

    RispondiElimina
  2. Noooooo... non dovevi farmi vedere quelle palette!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo me ha delle novità piuttosto interessanti...Da vedere! ;)

    RispondiElimina
  4. Le palette mi tentano molto :)
    Un bacione e buona Pasqua :)

    RispondiElimina
  5. Tante belle novità. Non le ho ancora viste in giro, ma ci farò attenzione le prossime volte.
    Auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  6. Hey,
    You have a great blog, would you like to follow each other !
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  7. a me ispirano i long lasting ombretto, ne ho di tanti colori e questi colori mi ispirano parecchio...da vedere!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .