Generic IT 468 x 40

09/04/14

RIMMEL LONDON- Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm (n 700, n 500, n 220) -

LASTING FINISH COLOUR RUSH INTENSE COLOUR BALM RIMMEL LONDON
Pro: texture scorrevole e facile da applicare, confortevole sulle labbra, buona azione idratante e ottima durata.
Contro: non pervenuti.
Costo:9,90 euro anche su Asos (io li ho acquistati li!).
Mi Piace:Si, adoro questi matitoni, sono pratici e veloci da applicare, durano a lungo e sono disponibili in tante belle colorazioni.

Ve lo avevo già anticipato nell'articolo di presentazione dedicato alla Collezione Colour Crush By Rita Ora (clicca!); il matitone labbra "Not an Illusion", grazie alla sua fantastica scorrevolezza, confortevolezza e durata, mi è piaciuto così tanto da spingermi ad acquistare altre 2 tonalità, un bel rosso e un bel fucsia, nuances perfette per affrontare l'arrivo della bella stagione con un tocco di colore. 

Nello specifico, i nuovi arrivati sono il n 220 Rumor Has it e il n 500 The Redder, the better.


Anche per queste due nuove tonalità non posso che riconfermare quanto già detto a proposito di Not An Illusion; facili da applicare grazie alla pratica punta conica che permette di disegnare perfettamente il contorno labbra e di riempire le stesse senza incappare in odiose sbavature. Idratanti e confortevoli, donano una buona dose di idratazione alle labbra mantenendole morbide e vellutate, senza seccarle minimamente. Ottima, poi, la durata; pur presentandosi come dei balsami labbra colorati i Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm si fissano alle labbra come un rossetto, promettendo e assicurando una durata decisamente apprezzabile e continuativa nel corso delle ore. Appena applicati svelano un finish leggermente lucido che va ad opacizzarsi gradualmente man mano che passa il tempo. Anche dopo aver bevuto o mangiato rimane presente sulle labbra un leggero ma ben visibile velo di colore. Per essere dei balsami colorati la cosa non è assolutamente da sottovalutare!



Il packaging, saldo e resistente, è molto pratico e comodo. A forma di matitone, il prodotto non va temperato ma, più semplicemente, basta ruotare la base del Jumbo Pencil per far fuoriuscire la punta del balsamo. Pur utilizzandoli spesso, la forma conica della punta non si è persa anzi si mantiene sempre piuttosto affusolata senza arrotondarsi o appiattirsi troppo. 
La dolce profumazione zuccherina dei Lasting Finish Balm è sicuramente un plus per chi ama questo genere di fragranze anche nei prodotti dedicati alle labbra!



Se Not An Illusion (n 700) si mantiene più leggero e delicato sulle labbra, The Redder, the better (n 500) e Rumor Has It (n 220) sono dei colori decisamente più accesi, intensi e meno trasparenti del primo. 
Nello specifico abbiamo una bella punta di rosso, carico sì, ma non al punto da renderlo eccessivo o troppo impegnativo e uno stupendo fucsia, il mio preferito in assoluto.

---------------------------------------------
A me piacciono molto e li sto utilizzando spesso e volentieri di giorno quando non sempre ho la voglia/tempo di applicare minuziosamente il rossetto e, soprattutto, quando non sopporto la texture sicuramente più pesante e meno confortevole dei Colour Crush.
Io li consiglio, se amate il genere ne rimarrete soddisfatti tanto quanto me!
A presto!
------------------------------

11 commenti:

  1. Il 700 non mi fa impazzire, ma gli altri due li prenderei ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 700 non è bello quanto gli altri, è molto più naturale come colore eppure devo ammettere di sfruttarlo tantissimo durante il giorno!

      Elimina
  2. A me fra tutti piace di più il 700! :-P

    RispondiElimina
  3. Il 700 è quello che mi piace meno, gli altri son proprio carini

    RispondiElimina
  4. a me piace il 220!!
    Ho organizzato un *giveaway* da me, se ti va, puoi darci uno sguardo ;P!
    > http://coyourlifeyy.blogspot.it/2014/04/my-first-giveaway-for-you.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo, il mio preferito!
      Corro dal tuo giveaway e grazie per l'invito!

      Elimina
  5. Bellissimo il 220, ma potrei fare un pensierino anche sul 500, adoro questo genere di prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sto apprezzando tantissimo i balsami/rossetto a matitone,li trovo di una comodità unica!

      Elimina
  6. hehe io invece su asos preso due fondi e una cipria, sempre rimmel, questi non li avevo notati uff

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .