Generic IT 468 x 40

15/09/14

SAMMYDRESS - Ancora collane, ancora orecchini! -




Sammydress è ormai diventato il mio e-shop preferito quando si parla di dover acquistare gioielli carini e a buon prezzo. Nell'arco degli ultimi mesi ho effettuato diversi ordini, sia grazie ai crediti messi a mia disposizione dal sito che con i miei stessi soldi, e, ad oggi, posso tranquillamente affermare di essermi trovata bene, sempre. Certo, i tempi di spedizione sono lunghissimi (1 mesetto circa), qualche volta gli oggetti acquistati non sono proprio come appaiono in foto ma, tutto sommato, il rapporto qualità prezzo che caratterizza gli articoli da bigiotteria venduti dal sito è più che conveniente.
In questo articolo voglio mostrarvi uno degli ultimi miei ordini giunto a destinazione qualche tempo fà, in piena Estate. Come al solito, la mia scelta è ricaduta su collane e orecchini, a mio avviso due dei principali pezzi forti del sito. 
Vediamoli singolarmente e nel dettaglio.


Iniziamo proprio da lei, da questa stupenda quanto vistosa collana con motivi floreali realizzati da pietre in finto swarosky. Le pietre sono cucite su di una sagoma in feltro mentre il resto della collana è costituito da un nastro in stoffa nera. La collana si lega all'altezza desiderata e si chiude mediante un singolo fiocco. Leggerissima nonostante la grandezza non proprio contenuta, adoro questa collana in quanto ha la capacità di arricchire e abbellire anche il più semplice degli outfit (un tubino nero, una maglia a tinta unita, una camicetta). Ovviamente, data la sua "importanza" consiglio di indossarla sempre da sola, in maniera tale da renderla protagonista dell'intero look. E' fatta benissimo, le pietre sono leggere, fintissime ma ugualmente brillanti. Disponibile al seguente link http://www.sammydress.com/product1047217.html al costo irrisorio di 3,88 euro. Un vero affare se amate questo genere di collane.

Anche questa è una collana veramente carina. Più sobria rispetto alla precedente ma altrettanto elegante e versatile, è costituita da una serie di pietre e strass montati su una base di filo nero intrecciato. Grazie alla pratica chiusura a moschettone si può decidere di posizionarla ad un'altezza più o meno alta mediante gli occhielli finali che la compongono. Fatta molto bene, priva di difetti di alcun tipo, è disponibile anche in altre varianti di colori tra cui il verde tiffany e il fucsia. Disponibile a questo link: http://www.sammydress.com/product1056333.html a poco più di 3 euro.








Anche questa è una collana realizzata con pietre colorate e filo nero intrecciato, stesso genere della precedente appena illustrata. In questa variante non ci sono strass ma solo pietre di diverse forme e dimensioni di un bel verde tiffany. Più "easy" rispetto alla precedente variante ma anche più versatile in quanto può essere abbinata senza problemi sia ad un outfit sportivo (maglia e jeans) sia con qualcosa di più ricercato (un abitino, una maglia particolare). La trovate a questo link anche in altre varianti di colore: http://www.sammydress.com/product760722.html


Sul fronte orecchini, la mia scelta è ricaduta su questi coloratissimi pendenti realizzati con pietre colorate sui toni del verde, rosa, arancio e blu. Una vera e propria esplosione di colore!
Si tratta di pendenti abbastanza lunghetti e anche piuttosto pesanti (per un paio d'ore si riesce comunque ad indossarli senza troppi problemi). Sono realizzati molto bene, privi di difetti e curati nei minimi dettagli nonostante il costo irrisorio a cui vengono venduti. Disponibili a questo link:http://www.sammydress.com/product1196673.html

E per finire, un bel paio di pendenti a forma di (doppio) margheritone. Di medie dimensioni, non troppo pesanti, questi orecchini mettono allegria solo a guardarli. Sono molto ben fatti e costano qualcosa come 2 euro. Belli vero? Sono disponibili a questo link:http://www.sammydress.com/product857499.html

-------------------------------------------------------
Ho sfruttato tantissimo questi gioielli durante l'Estate e non vi nascondo di aver ricevuto anche numerosi apprezzamenti da parte delle mie amiche che pensavano li avessi acquistati chissà in quale particolare negozio. 
Ora non mi resta che aspettare l'arrivo del mio nuovo ordine. 
Se solo i tempi di spedizione non fossero così lunghi... 
Ricordo, per chi non lo sapesse, che le spese di spedizione sono GRATIS per tutta la sezione JEWELERY del sito http://www.sammydress.com/Wholesale-Jewelry-b-159.html
A presto!
------------------------------------------------------

12 commenti:

  1. gli orecchini margheritosi sono fantastici, adesso che me li hai fatti vedere li desidero pure io *-*
    cmq belle scelte tutte, non sono nel mio stile ma mi piacciono alquanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti siano piaciuti :)
      Gli orecchini margheritosi hanno riscosso un gran successo, sono davvero adorabili!

      Elimina
  2. Io adoro Sammydress per gli accessori, sono davvero belli, ben fatti e a prezzi irrisori *.*
    Stupenda la prima collana, la seconda l'ho presa anch'io ma in azzurro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu Sammydress dipendente vero?
      Comunque ricordo di aver visto quella collana in un tuo outfit, è stupenda anche in azzurro ^_^

      Elimina
  3. Non ho mai acquistato da loro ma spesso sono stata tentata di farlo. Che carine quelle margherite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai fretta di ricevere i tuoi acquisti, direi che vale la pena buttarsi su questo sito. Troppi gioiellini cari e a prezzi stracciati :)

      Elimina
  4. i prezzo sono davvero stracciati per questi bijoux scintillanti! ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, e sono stracciati anche per gli articoli di abbigliamento (io non ho mai acquistato nulla di vestiario perchè temo di sbagliare taglia!)

      Elimina
  5. mi piacciono molto gli orecchini e la prima collana!!! quella con i fiorellono di vetro!

    RispondiElimina
  6. Ne sento parlare da tempo di sammydress e quasi,quasi farò un ordine a breve così da acquistare qualche bijoux :) Bellissimi gli acquisti che hai fatto *.*
    ps: sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .