Generic IT 468 x 40

24/11/14

JEAN LOUIS DAVID presenta Rock My City, la nuova collezione Autunno/Inverno 2014.



Per la nuova collezione Autunno/Inverno 2014, Jean Louis David ha pensato proprio a tutte: bionde, rosse e brune. Rock My City, questo il suo nome, si sviluppa infatti in 3 universi di colore: la donna bionda, la donna rossa e la donna mora. E per ognuna di loro, Jean Louis David ha pensato e creato tagli e acconciature altamente personalizzati e alla moda. Tagli originali e irriverenti, chiome che giocano con i contrasti di colore per illuminare lo sguardo ed esaltare al massimo la luminosità delle lunghezze. 
Una collezione dallo stile decisamente rock, una collezione pensata per la donna che vuole decidere da sola il proprio look, azzardando stili sempre nuovi e mai banali. 

Vediamo nel dettaglio le 3 diverse proposte partendo da lei, l'intramontabile donna BIONDA

Per lei, JLD ha pensato ad un taglio scalato caratterizzato dalla tecnica dell'effilage, metodo che permette alle punte di separasi le une dalle altre in maniera molto naturale regalando un effetto leggermente spettinato e un bel movimento che va ad incorniciare il viso. Il colore tende a schiarirsi notevolmente verso le punte, donando rilievo e profondità al taglio.
Quattro stili diversi: effetto spettinato, selvaggio glamour, liscio o baby doll.



La Rossa JLD ha un taglio corto, il classico taglio boule in versione moderna con la parte interna corta e strutturata e la parte superiore più lunga. La frangia è dritta e copre le sopracciglia. Il colore è uno stupendo rosso ramato creato grazie alla tecnica JLD SUNLIGHT che dona luminosità e rilievo.

Quattro stili diversi: liscio disciplinato, morbido arrotondato, volumizzato all’indietro, spettinato anni Ottanta.    


Passiamo infine alla donna Bruna, proposta in versione semi-lunga e scalata. La frangia è lunga, molto piena, i lati ovalizzati. Il colore è una stupenda tonalità di castano freddo reso creato con la speciale tecnica JLD DOT LIGHT che dà vita a punti luce irregolari illuminando lo sguardo.
Tre stili diversi: falso spettinato ultra naturale, liscio glamour oppure riccio irriverente.    

Tre stili, tre tagli e tre colori diversi, uno meravigliosamente più bello dell'altro. 
-----------------------------------------------------------
Adoro il taglio scalato della donna bionda, leggermente gonfio e ricco di movimento. Come non amare, poi, il rosso intenso e vibrante pensato per la donna rossa? Anche il taglio della donna mora, questo carrè lungo e scalato, mi piace molto. Un taglio moderno da asciugare mosso o liscio, a seconda dell proprie preferenze. 
Che sia giunto finalmente il momento di tagliare i miei capelli lunghi e di osare con un taglio più moderno? 
Non so, ma se mi trovassi in un salone JLD sicuramente oserei il taglio della bionda con il colore della mora e il mega ciuffo lungo della rossa. 
Mi sembra un ottimo mix, non trovate?
Are you ready to rock?
#JLDROCKMYCITY
A presto!
---------------------------------------------------


3 commenti:

  1. devo dire che i tagli della bruna mi rispecchiano molto! e alcuni li ho anche fatti! :)

    RispondiElimina
  2. quanto mi piace la frangia...se avessi la pazienza di tenerla bene, sarebbe bellissimo averla!

    RispondiElimina
  3. Adoro il taglio look bionda e bruna, la frangia mi piace, ma non so gestirla :(

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .