Generic IT 468 x 40

23/09/15

GUAM - Alga stick cell -

ALGA STICK CELL GUAM
Pro: facile e veloce da applicare, non unge, non appiccica, non necessita massaggio
Contro: non pervenuti 
Costo: intorno ai 24 euro (cercatelo on line, spesso è scontato!)
Mi Piace:Si, adoro questo prodotto perchè si applica alla velocità della luce e... funziona!
Quello che sto per presentarvi è quasi certamente uno dei prodotti più geniali e innovativi che ho avuto modo di provare negli ultimi tempi. Un prodotto ancora unico nel suo genere. Un prodotto a prova di pigrizia. 
Sto parlando dell'Alga Stick Cell, il nuovo anticellulite nato in casa Guam. 
Sono lontani i tempi in cui, per combattere gli inestetismi della cellulite, ci si poteva affidare quasi esclusivamente ai famosi fanghi del marchio (che, per carità, sono anche molto efficaci ma quanto tempo portano via?). Adesso l'anticellulite si fà in stick e diventa comodo e ultra rapido da applicare.




L'Alga Stick Cell si presenta con un packaging molto simile a quello dei comuni deodoranti in stick. Troviamo, infatti, una confezione in plastica piccola e compatta (dalla forma schiacciata che ne favorisce l'impugnatura) e una rotella alla base da ruotare per far fuoriuscire lo stick. La confezione contiene 75ml di prodotto e lo stick è abbastanza lungo da non consumarsi troppo in fretta. 
Questo innovativo stick anticellulite contiene, all'interno della sua formula, estratto di Alga marina Guam, Garcinia Cambogia, Caffeina e Arancio amaro e promette di svolgere sulla pelle un'azione antiossidante oltre che snellente e rimodellante. Il prodotto può essere utilizzato indifferentemente su gambe, glutei, pancia e braccia ma solo su pelle integra e asciutta. 



L'utilizzo è dei più semplici e veloci. Basta semplicemente far scorrere più volte lo stick sulla zona da trattare e il gioco è fatto (le prime applicazioni è consigliabile non far scorrere lo stick per più di due volte sulla stessa zona).
Alga Stick Cell si assorbe praticamente all'istante senza lasciare alcun residuo sulla pelle. Non unge, non appiccica e, dopo l'applicazione, è possibile vestirsi senza il minimo problema. Il prodotto ha un odore mentolato/agrumato poco invadente che tende a svanire del tutto nel giro di pochi secondi. Dopo circa 15 minuti dall'applicazione inizia a svilupparsi, lungo le zone trattate, un leggero calore e pizzicorio che perdura per circa 1/2 ore (il rossore e il pizzicorio aumentano in base alla quantità di prodotto utilizzato). Il foglietto illustrativo contenuto all'interno dello scatolino esterno parla anche di un effetto freddo che, personalmente, non ho avuto modo di notare durante le mie applicazioni. E' anche consigliato di non usare il prodotto dopo la doccia e dopo l'esposizione solare. Io l'ho fatto, sbadatamente, una sola volta e la sensazione di calore che si è sviluppata era davvero troppa e insopportabile. 

Trovo che Alga Stick Cell sia un prodotto rivoluzionario in quanto permette di combattere gli inestetismi della cellulite impiegando non più di due minuti per trattare entrambe le gambe, glutei compresi. Da notare come durante l'applicazione non ci si sporca le mani, non si unge la pelle e non si deve praticare alcun massaggio. Immaginate di applicare un deodorante in stick sotto le ascelle. Ecco, lo stesso avviene con Alga Stick cell su tutto il corpo e con la  minima fatica. Per me che sono una pigrona questo prodotto è stata una grande scoperta. Io ho preferito applicarlo tutte le mattine prima di uscire ma volendo si può optare anche per una doppia applicazione mattina e sera. 
I risultati, se utilizzato con costanza, ci sono e si notano anche se, come è ovvio che sia, Alga Stick Cell non fa miracoli e non vi regalerà per magia  il lato B di Belen ^_^

-----------------------------------------------------

Se, come me, partite da una situazione di cellulite leggera (che si vede solo se schiacciate la pelle) allora noterete come, dopo già due settimane di applicazione, la pelle appaia più spianata e levigata, più tonica e compatta al tatto e alla vista. La cellulite si attenua e le gambe appaiono come rimodellate e toniche. 

Considerando che non occorrono tempi di posa biblici e noiosi massaggi direi che il risultato ottenuto è più che soddisfacente ed è sicuramente andato oltre le mie aspettative. 
Io lo consiglio e lo ricomprerò certamente non appena terminerà.
A presto!
---------------------------------------------------------



I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

  1. Ma è fantastico! Questo è davvero un prodotto a prova di pigrizia/mancanza di tempo!
    Complimenti a Guam che ci ha pensato.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .