Generic IT 468 x 40

27/01/16

Rimettersi in forma dopo le feste con Plastimea


Le festività Natalizie sono un vero e proprio attentato alla nostra linea. Tra pranzi, cene, cenoni, pandori e panettoni è quasi inevitabile accumulare qualche chilo di troppo. E così, la pancia che prima era piatta adesso è diventata rotonda, dai fianchi snelli e definiti adesso si intravedono le famose "maniglie dell'amore".
Mettersi a dieta subito dopo l'Epifania diventa indispensabile se si vogliono smaltire tutti i chiletti accumulati. Ma attenzione; non occorre ricorrere a diete drastiche. Una corretta alimentazione, un pò di sano movimento e l'aiuto di qualche integratore possono aiutare a tornare in forma quanto più presto possibile.

A proposito di integratori, oggi vorrei parlarvi di Plastimea, azienda francese specializzata nell'ambito dell'estetica professionale e della bellezza. Plastimea, i cui prodotti sono facilmente reperibili on line sul sito Amazon, offre diverse soluzioni per aiutare a perdere rapidamente i chili di troppo.


Tra i diversi integratori proposti troviamo, ad esempio, il Raspberry Ketone, capsule a base di chetone di lamponeun concentrato estratto dal lampone famoso per favorire la secrezione di adiponectina, un ormone capace di attaccare le cellule grasse riducendole significativamente. Due capsule al giorno prima dei pasti principali possono aiutare a smaltire i chili di troppo e a  tornare in forma più in fretta possibile.
Anche Garcina Cambogia è un integratore che agisce sull'accumulo dei grassi aiutando a mantenere un tasso normale di zucchero nel sangue e riducendo addirittura la sensazione di fame che spesso ci affligge.

Così come il Forskolin, integratore che accellera il metabolismo e la combustione di calorie e grassi imagazzinati.
Se invece si desidera esclusivamente depurare l'organismo Plastimea propone Herbacol, un integratore a base di 6 piante e probiotici che purificano l'intero sistema digestivo eliminando scorie e tossine.

Insomma, l'offerta di integratori alimentari Plastimea è davvero molto vasta, cliccando qua è possibile visionare tutti i prodotti disponibili. Gli integratori Plastimea sono prodotti in Francia e sono certificati HACCP+.

Io ho già iniziato ad assumere, da qualche settimana, il Raspberry Ketone. Il prodotto si presenta sottoforma di capsule abbastanza facili da deglutire. Due capsule al giorno associate ad una dieta quanto più sana possibile e priva di grassi insieme ad un pò di palestra stanno già portando a buoni risultati. La mia pancia è molto più sgonfia e noto che i jeans non stringono più come stringevano ai primi di Gennaio.
Ovviamente è raccomandato consultare il vostro medico prima di prendere qualsiasi integratore alimentare, soprattutto se seguite un trattamento medicamentoso, se siete seguite per ragioni mediche specifiche o se dovete subire un intervento medico .

E per finire, se anche voi volete rimettervi in forma con Plastimea, ecco una super offerta "prendi 2 paghi 1". 

Usufruire della promozione è semplicissimo; recatevi sul sito Amazon a questo link CLICCA, e scegliete l'integratore che intendete acquistare. A questo punto contattate privatamente Plastimea a questa mail dc@plastimea.com indicando la parola magica BEAUTYLANDIA e il prodotto che intendete acquistare.  Plastimea creerà per voi un codice personalizzato per ottenere un prodotto  uguale in omaggio. 

In pratica potete acquistare un trattamento completo di due mesi al costo di uno solo! Oppure ancora dividere la spesa con un amica pagando il prodotto a metà prezzo.  (ps: non ho nessuna percentuale sui vostri acquisti, è solo un'iniziativa carina pensata dall'azienda per le mie lettrici).
A presto!


2 commenti:

  1. io questi integratori non li ho mai visti , l'offerta comunque è davvero interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono venduti in negozi fisici ma, al momento, solo su Amazoon. Forse è per questo che non li hai mai visti;)

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .