Generic IT 468 x 40

08/01/16

Super Saldi Sammydress



Donne! E' tempo di saldi, è tempo di shopping, è tempo di affari!

Come ormai tutti sapremo, infatti, il nuovo anno appena iniziato è arrivato portando con sè i tanto attesi saldi di fine stagione. Come non approfittarne, dunque?
Oltre che negli store fisici -che in questo periodo dell'anno diventano un vero e proprio girone infernale, con camerini strapieni, vestiti buttati, in una sola parola caos totale- è possibile dilettarsi anche in un più rilassante shopping on line.
Vediamo insieme, dunque, cosa propone uno dei miei store cinesi preferiti: Sammydress (se non conosci ancora il sito clicca qua per una recensione dettagliata su come acquistare presso questo shop on line)
Innanzitutto sul sito troviamo una sezione dedicata ai prodotti in saldo; basterà cliccare sulla barra in alto a destra alla parola SALE. E' proprio in questa pagina che troveremo una serie infinita di prodotti con sconti molto, ma molto allettanti, fino al 70%.


SALE SAMMYDRESS

Carinissimo, ad esempio, questo cappottino grigio con le maniche in pelle il cui costo non supera nemmeno le 15 euro. Potete trovarlo cliccando qui anche per visionare le altre colorazioni disponibili.

saldi sammdress

Questa bella felpa gialla, interamente foderata di pellicciotto e disponibile anche il altre tonalità, costa solo 10 euro! Potete trovarla qua insieme alle foto delle clienti che hanno già acquistato il prodotto.

saldi sammdress

Restando in tema di cappotti caldi e pelliccia, come non amare questo cappottino qui sopra, color panna con un morbido interno di pellicciotto. Per tutte le info e le colorazioni disponibili basta cliccare  qui

saldi sammdress

Passando poi alla categoria accessori, c'è l'imbarazzo della scelta. Come questa collana, ad esempio, bellissima da abbinare ad un maglioncino basic o ad una semplice camicia.

saldi sammdress

Molto carini anche questo paio di orecchini, acquistabili in diverse colorazioni per poco più di 3 euro. Li trovate qui.

saldi sammdress
Se, invece, siete alla ricerca di un accessorio molto più appariscente, questa collana potrebbe fare al caso vostro. Disponibile anche in un'altra tonalità.

saldi sammdress

saldi sammdress

Concludo questa mia wish list con due deliziose paia di scarpe il cui costo è di soli 12 euro! Potete trovarli  qui e  qui in diverse colorazioni e misure.

Ed infine, qualora vogliate buttarvi anche voi nello shopping on line su Sammydress vi lascio un coupon per risparmiare un ulteriore 10% sui vostri acquisti: PromoproSD.
A presto e buoni saldi a tutti!



2 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .