Generic IT 468 x 40

14/04/16

BIOMED - Fresh Eyes contorno occhi idratante anti occhiaie -

FRESH EYES BIOMED
PRO: texture fresca e leggera, rapido assorbimento, buon grado di idratazione
CONTRO: non riduce le occhiaie, troppo leggero in caso di contorno occhi molto secco
COSTO:17,99 per 15ml di prodotto
MI PIACE: Si, mi piace e lo utilizzo come contorno occhi da giorno in quanto a rapido assorbimento e non untuoso e grasso sulla pelle

Negli ultimi mesi ho preso ad utilizzare il contorno occhi con molta, molta più costanza di prima. Del resto gli anni passano, i 30 sono sempre più vicini e prevenire le rughette anzicchè aspettare che arrivino mi sembra davvero il minimo.
Come contorno occhi da giorno sto utilizzando il Fresh Eyes di Biomed.

Biomed Organic Medical Skin care è un brand tedesco che opera nel settore farmaceutico e che produce cosmetici naturali per la cura e la bellezza della pelle. Non a caso Biomed è il primo brand di prodotti medici e naturali reperibili in farmacia a prezzi davvero abbordabili ( costo medio di ciascun prodotto intorno ai 15 euro).




Fresh eyes è un contorno occhi pensato per idratare la pelle e per ridurre le occhiaie. La sua formula contiene germe di grano, burro di mango, aloe vera e olio di semi di lino.
Il packaging, semplice, pulito e molto funzionale, è costituito da un piccolo tubetto da 15ml con applicatore a beccuccio, utile per prelevare, ad ogni utilizzo, la giusta dose di prodotto. Fresh Eyes si presenta come una cremina bianca molto leggera e a rapido assorbimento. Basta prelevare una piccola quantità di crema da massaggiare sulla zona perioculare picchiettandola delicatamente. L'assorbimento è piuttosto rapido e la pelle, subito dopo l'utilizzo, appare liscia, compatta ed idratata, immediatamente pronta a ricevere gli step successivi (il correttore, nel mio caso).

Per me che ho un contorno occhi tutto sommato non troppo secco, questo prodotto svolge bene il suo lavoro. Idratare idrata, anche se non ho notato chissà quale riduzione delle occhiaie che, mio malgrado sono sempre là al loro posto, belle visibili ed evidenti.
Nonostante ciò Fresh Eyes mi piace perchè trattasi di un contorno occhi leggero e rapido assorbimento. Una volta applicato posso continuare a truccarmi senza il timore di compromettere l'effetto finale del correttore. Quest'ultimo, anzi, scorre meglio sulla pelle, si fissa senza alcuna difficoltà e, cosa molto importante, non crea grumi e non si infiltra nelle rughette.

-------------------------------------------------
Fresh Eyes ha un costo di 17,99 euro per 15ml di prodotto.
Lo consiglio se, come me, avete un contorno occhi ancora abbastanza giovane che non necessita di un'azione idratante e nutriente particolarmente intensiva.
A presto!
--------------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .