Generic IT 468 x 40

11/04/16

L'importanza degli Integratori alimentari per sportivi

Chi pratica sport sa bene quanto sia importante mangiare sano e cercare di mantenere una dieta  ben equilibrata e ben variegata. Per questo motivo si parla, dunque, di nutrizione sportiva basata sull'utilizzo di alimenti quali carboidrati, proteine, amminoacidi e liquidi. La loro funzione principale, infatti, è quella di aumentare le prestazioni e ridurre i tempi di recupero dell'organismo tenendo conto, ovviamente, del metabolismo individuale di ognuno di noi.
Considerando che questi elementi non sono presenti in tutti i cibi che mangiamo, ecco che entrano in gioco gli Integratoti Alimentari la cui funzione principale è quella di fornire al corpo una quantità extra di queste sostanze.

Gli integratori alimentari per sportivi si acquistano in appositi negozi specializzati, fisici o on line. Come, ad esempio, HSN Store, e-commerce di fiducia dove è possibile trovare una vastissima gamma di prodotti per sportivi e un personale altamente qualificato capace di fornire informazioni dettagliate in merito alla composizione di ciascun prodotto. Da HSN Store è possibile trovare un vasto assortimento di proteine concentrate di siero, le famose Whey Protein, proteina ottenuta dal siero di latte di vacca, adatta per promuovere la crescita muscolare. La sua formula in frullato lo rende uno degli integratori preferiti dagli sportivi di tutto il mondo, grazie al suo sapore piacevole e al basso contenuto di grassi e colesterolo.

Articolo Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .