Generic IT 468 x 40

03/10/16

Codice sconto Zalando 15% Ottobre, Novembre e Dicembre 2016

ZALANDO CODICE SCONTO

Di codici sconto non se hanno mai abbastanza. Diciamoci la verità, a chi non piace risparmiare qualche euro sul proprio shopping on line?
Anche per i prossimi 3 mesi, Zalando ha messo nuovamente a disposizione delle mie followers un codice sconto del 15% sul totale del vostro ordine (importo minino di 75 euro, valido fino al 31/12/2016). Il coupon da inserire al momento dell'ordine è ZALASETT (clicca sul coupon per essere indirizzata direttamente al sito Zalando).

Non mi resta che auguravi (e augurami!) un buono shopping!
A presto!



I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

4 commenti:

  1. Sono felicissima 😍😍😍😍volevo fare un regalo ma ciò che ho trovato costava 200euro.....grazie a questo sconto ho risparmiato 30 euro e non è poco !!!!!....PS e sempre utile avere i sconti ma mi è stato difficile trovare questa pagina cn il buono del 15%...hahah trovavo sempre 5/10 % . .ma ora salvo la pagina x la prox volta hah 😊😊👍🔝🔝🔝🔝🔝🔝

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima 😍😍😍😍volevo fare un regalo ma ciò che ho trovato costava 200euro.....grazie a questo sconto ho risparmiato 30 euro e non è poco !!!!!....PS e sempre utile avere i sconti ma mi è stato difficile trovare questa pagina cn il buono del 15%...hahah trovavo sempre 5/10 % . .ma ora salvo la pagina x la prox volta hah 😊😊👍🔝🔝🔝🔝🔝🔝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che sei riuscita a risparmiare qualcosina! Buono shopping!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .