Generic IT 468 x 40

17/04/11

La prova del ..."campioncino" --> Sbuccia la buccia di Helan fase B


Ecco a voi il secondo post dedicato alla prova dei campioncini SBUCCIA LA BUCCIA di HELAN ricevuti dallo shop on line IL GIARDINO DI ARIANNA.

Come già detto in questo post (clicca!) la linea SBUCCIA LA BUCCIA si divide in 2 fasi principali dedicate rispettivamente alla lotta contro la cellulite di 1° e 2° stadio con pelle "a buccia d'arancia" e contro la cellulite di 3° stadio effetto "pelle a materasso".

In questo post vi parlerò appunto dei prodotti riguardanti la fase B che vanno a conbattere la cellulite indurita e ribelle.
La FASE B si compone di tre prodotti principali 
(clicca qua per ulteriori dettagli sui prodotti)

1. Siero attivo concentrato

2. Peel-off fango intenso e  3. Crema tonificante antiossidante rigenerante



Di questi 3 prodotti ho avuto modo di provare alcuni campioncini della seconda e terza fase e quindi del Peel-off fango intensivo e della Crema tonificante antiossidante rigenerante.

Come spiegato nel post precedente, vi parlerò esclusivamente delle mie prime impressioni su questi 2 prodotti, della loro consistenza ecc. , senza però esprimere opinioni sulla loro reale efficacia perchè, trattandosi solo di poche applicazioni, non posso assolutamente parlare dei risultati ottenuti sulla mia povera cellulite.

Inizio subito parlandovi del Pell-off fango intensivo in crema effetto sauna e della Crema tonificante antiossidante rigenerante dato che questi 2 prodotti vanno utilizzati uno dopo l'altro perchè svolgono un'azione combinata caldo /freddo esercitando sulla pelle una sorta di minigginastica


Il Peel off fango intensivo infatti è una sorta di fango in crema che si massaggia sulla pelle (fianchi, guteri e coscie) fino a completo assorbimento. 
La crema in questione ha un odore di erbe molto forte e anche abbastanza persistente ma, considerando il fatto che si deve applicare la sera, ci si può anche passare sopra.
L'applicazione richiede un bel massaggio in modo da far penetrare i principi attivi e da favorire la circolazione sanguigna.
Pochi minuti dopo aver applicato il Peel Off la pelle inizia ad arrossarsi (è normale!) e a riscaldarsi , segno evidente della dilatazione dei vasi sanguigni e dello scioglimento del grasso.
L’Effetto Sauna, mediante l’azione del calore, agevola la dilatazione dei vasi sanguigni e l’assorbimento di Principii Attivi ad azione lipolitica, per accelerare lo scioglimento dei grassi.

Il Peel off non si risciacqua e alla sua applicazione si fa seguire quella della Crema tonificante che, applicata allo stesso modo, genera invece una sensazione di freddo intenso sulla pelle. 

L’Effetto Ghiaccio abbassando la temperatura determina una vasocostrizione seguita, per reazione, da   una vasodilatazione che stimola la circolazione sanguigna, notoriamente lenta nelle pelli a materasso, attenuando gonfiori e pesantezza delle gambe.

Anche la crema tonificante è contraddistinta da un odore piuttosto forte e, a differenza del Peel Off, si applica e si assorbe con più facilità.

Questa miniginnastica agevola la circolazione sanguigna, notoriamente lenta nelle pelli a materasso, attenua i gonfiori e allevia la pesantezza delle gambe. In particolare fa sì che siano subito assorbiti e meglio veicolati i principii attivi, potenziati dall’aggiunta degli olii essenziali stimolanti, che favoriscono il consumo dei grassi contenuti nelle cellule adipose.

Complessivamente questi 2 prodotti mi son sembrati una valida alternativa per combattere la cellulite più ostile e magari anche di vecchia data.

L'azione combinata dell'effetto caldo/freddo è risultata abbastanza piacevole anche se devo ammettere che l'odore persistente delle 2 creme non mi è piaciuto tanto.

Inoltre si tratta di 2 prodotti che, a differenza della Fase a, richiedono tempi maggiori di applicazione in quanto si assorbono con minore velocità rispetto ai precedenti.
Se andate di fretta e se non avete la voglia di massaggiarvi per bene i prodotti ogni santa sera vi consiglio di puntare su qualcosa di più pratico e veloce.

Il costo del Peel Off e della crema tonificante è rispettivamente di 24 euro e di 23 euro

Potete trovare tutti i prodotti della Linea SBUCCIA LA BUCCIA allo shop on line 

A presto!

1 commento:

  1. ciao , volevo chiederti se potevi spiegarmi come si fanno aggiungere i disegni come il tuo gufo anche sul mio blog sono imbranata per quanto rigurda il computer ti lascio il mio link www.vivientruccoebellezza.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .