Generic IT 468 x 40

24/01/12

Preview: Linea Bagno Corpo Chocomania THE BODY SHOP


LINEA BAGNO & CORPO CHOCOMANIA

Per più di 3000 anni, il cioccolato (proprio come loro) ha sempre esercitato un grande fascino a livello universale. Dai re alle regine, dai guerrieri ai sacerdoti, nella storia tutti sono stati sedotti dal gusto sublime del cioccolato. Oggi il cioccolato è in tutte le nostre case ed amiamo gustarlo in tantissimi modi e momenti diversi.

Per tutti gli appassionati del cioccolato, The Body Shop lancia la sua nuova linea Bagno & Corpo Chocomania, dall’inebriante aroma di cioccolato fondente. 
In tempo per San Valentino, la linea Chocomania rappresenta unirresistibile idea regalo per il giorno degli innamorati: sensuale, avvolgente e voluttuosa, è ideale per regalarsi dei momenti di coccole.

Una        confezione          che        racchiude            una        linea irresistibile, che trasporta in un mondo di coccole e seduzione. Contiene Doccia Crema da 250 ml, Burro  ed  Esfoliante  Corpo  d200  ml,  Burro Labbra da 10ml, Sapone da 100 g e Guanto Esfoliante. 32,00


Il Burro Corpo Chocomania, con la sua ricca e corposa formulazione, è il re della linea. Dentro ogni vasetto è contenuta una ricetta esclusiva di 12 ingredienti del Commercio Equo provenienti da tutto il mondo, che lo rende il Burro più generoso di The Body Shop. Il Burro Corpo Chocomania si scioglie sulla pelle, contrastando la secchezza cutanea fino a 48 ore e donando una golosa fragranza.

Non ne hai abbastanza? 
Lo capiamo, ed è per questo che abbiamo creato per te un’intera linea di prodotti Chocomania, così puoi coccolarti in tanti modi diversi. Questo sì che è lusso



1) BURRO CORPO 200 ml 15,0Ricco e corposo, dall'aroma di cioccolato fondente, garantisce un'idratazione non stop fino a 48 ore. Formulato per il 45% con ingredienti  naturali del Commercio  Equo. Con burro  di karitè, burro di cacao ed olio di cocco biologico.

2) ESFOLIANTE CORPO 200 ml 15,0Dall'inebriante aroma di cioccolato fondente, rimuove le cellule morte lasciando  la pelle morbida,  liscia e profumata.  Con zucchero  di canna dall'azion levigante  e burro di cacao idratante provenienti dal Commercio Equo.

3) IDRATANTE CORPO250 ml 10,00Leggere di rapido  assorbimento,  idrata  la pelle  lasciandola delicatamente  profumata  di cioccolato  fondente.  Con burro  di karitè, burro di cacao ed olio di noce brasiliana del Commercio Equo. Senza parabeni.

4) BURRO LABBRA 10 ml 5,0Trattamentintensivper    le    labbra,   dall'irresistibile profumazione  di cioccolato. Dalla consistenza burrosa, idrata a fondo le labbra screpolate. Con cera d'api, burro di cacao e burro di karitè del Commercio Equo.

5) DOCCIA CREMA 250 ml 6,0Cremoso e delicato, dall'irresistibile profumazione di cioccolato fondente. Con burro di cacao e miele provenienti dal Commercio Equo. Senza parabeni.

6) SAPONE 100 g €2,50 4x25 g 5,0Gener una ricca e deterg lasciand la pelle morbid vellutata Con burro di caca ed olio di palm sostenibileContiene   microparticelle   d gusci di cocco  cacao tritatdall'azione levigante.


La linea sarà presente sul sito, per un prelancio su web, a partire dal 26 Gennaioe sarà in tutti i punti vendita dal 30 Gennaio.



E allora che ve pare di questa golosissima linea? 
A me dopo tutta questa dolcezza è venuto un certo languorino!

2 commenti:

  1. Mi viene fame a vedere questa linea!
    Davvero complimenti per il blog, mi piace molto (e infatti mi sono unita!)
    Ti ringrazio per essere passata sul mio!
    Spero, a presto <3

    RispondiElimina
  2. ma grazie! mi fa piacere che ti sei iscritta, un bacio e alla prossima!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .