Generic IT 468 x 40

15/10/13

THE BODY SHOP - Linea Honeymania: Doccia Gel, Burro Corpo, Balsamo Labbra -


Le fans del brand saranno certamente a conoscenza della dolcissima novità. 
The Body Shop, infatti, ha da poco lanciato sul mercato una nuova, deliziosa linea di prodotti, la Honeymania, il cui nome è già di per sè tutto un programma. 
Realizzati con Miele biologico proveniente dal commercio equo con l'Etiopia, i prodotti della linea Honeymania rievocano tutta la dolcezza e la bontà del miele sia nella profumazione, a dir poco buonissima, che nelle formulazioni, altamente idratanti e nutrienti per la nostra pelle.



Una linea che farà felici le amanti delle fragranze dolci ma mai stucchevoli, dei prodotti che che coccolano la pelle - e anche la mente - nella più totale bontà e delicatezza.


DOCCIA GEL HONEYMANIA TBS
Pro: delicatissimo sulla pelle, rilascia un delicato profumo che dura a lungo
Contro: nessuno!
Costo: 6 euro nei negozi TBS e on line
Mi Piace: Si, è un ottimo doccia gel. Profumatissimo, rende la pelle morbida e vellutata senza seccarla.

Il doccia gel Honeymania assomiglia quasi ad un vasetto di miele di cui ne riprende visibilmente il colore e la magnifica profumazione. Dalla piacevole consistenza in gel, il prodotto genera una soffice e profumatissima schiuma che lava delicatamente la pelle senza seccarla nè aggredirla. 


Al contrario, dopo la doccia la pelle appare molto morbida e setosa, delicatamente profumata dalla dolce fragranza che contraddistingue tutti i prodotti di questa linea. Il doccia gel, infatti, è privo di sapone ed è quindi consigliato anche alle pelli più secche e delicate. 

BURRO CORPO HONEYMANIA TBS
Pro: formula fondente, dona un'ottima dose, duratura, di idratazione e nutrimento senza ungere la pelle
Contro: nessuno!
Costo: 15 euro nei negozi TBS e on line
Mi Piace: Si, è un ottima crema per il corpo capace di rendere la pelle morbidissima e vellutata per 24 ore. Profumazione buonissima!

Il Burro corpo Honeymania è un vero e proprio concentrato di idratazione e nutrimento per la pelle. Dalla consistenza semi solida e, appunto, burrosa, il prodotto si spalma piacevolmente su tutto il corpo e viene assorbito dalla pelle in tempi neanche troppo lunghi considerando la tipologia di prodotto. Un breve massaggio e in meno di 10 minuti la pelle è perfettamente asciutta, morbida e vellutata oltre che immensamente profumata. 


E' un burro corpo che non unge affatto la pelle e che con l'inizio della stagione fredda potrà essere utilizzato tranquillamente sia la mattina che la sera, prima di andare a dormire. Io ad esempio adoro applicarlo la sera, dopo la doccia e prima di andare a letto; la sua profumazione dolce e delicata sembra quasi conciliarmi il sonno ^_^
Adatto a tutti i tipi di pelle, specie a alle pelli secche e molto secche, il prodotto regala veramente 24h di intensa idratazione: una volta applicato la pelle rimane molto morbida e perfettamente idratata fino alla doccia successiva. Una super coccola idratante e profumata per il corpo!

BALSAMO LABBRA HONEYMANIA TBS
Pro: nutre e idrata a fondo le labbra, ha un sapore dolciastro molto buono e un'ottima profumazione
Contro: packaging scomodo da portare fuori casa
Costo: 5 euro nei negozi TBS e on line
Mi Piace: Si, nonostante il formato in vasetto che trovo piuttosto scomodo, questo balsamo labbra mi piace tantissimo perchè lascia le mie labbra morbidissime e dolcemente profumate.

Il Balsamo Labbra è sicuramente uno dei prodotti di punta dell'intera linea Honeymania. Ricco di cera d'api (proveniente dal commercio equo con il Camerun) e di tanti altri oli naturali, il prodotto è un vero e proprio ricostituente per le labbra. Contenuto all'interno di un piccolo vasetto rotondo con tappo a vite, packaging sicuramente poco pratico vista la tipologia di prodotto, il balsamo labbra si presenta come una cremina leggera di color miele, facile da stendere sulle labbra con l'aiuto delle dita - ovviamente lavate e pulite - o in alternativa di un pennellino da labbra.


Il prodotto regala un'immediata sensazione di idratazione e nutrimento rendendo le labbra incredibilmente morbide e lisce oltre che vagamente lucide. Incantevole, inoltre, la delicata profumazione di miele di cui se ne riesce ad apprezzare anche il sapore decisamente dolciastro ma non fastidioso. Io lo applico in particolar modo la sera e al mattino le mie labbra sono super morbide, prive di pellicine e, soprattutto, con ancora l'aroma di miele addosso. Un ottimo burro labbra, un vero e proprio toccasana indicato a chi soffre di labbra secche e non solo.

--------------------------------------------------
Insomma, se siete amanti delle profumazioni dolci e coccolose, non posso non consigliarvi i prodotti di questa linea. Ne rimarrete sicuramente estasiate!
Trovate tutti i prodotti anche on line al seguente link:
http://www.the-body-shop.it/it/novita/honeymania.html
E fino al 18 ottobre sconto del 20% inserendo il codice HON20

A presto!
--------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

20 commenti:

  1. Il prodotto che mi incuriosisce di più è sicuramente il balsamo labbra! Con il freddo che arriva potrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il balsamo labbra è il mio preferito in assoluto, mi lascia le labbra morbidissime e dolci *_*

      Elimina
  2. Tentata da tutta la collezione, ed in particolare dal balsamo labbra ed il burro corpo!

    RispondiElimina
  3. ammetto che mi sarebbe piaciuto molto ricevere questa linea o quella alla camomilla degli struccanti, mi tentan molto.
    cmq se ho occasione il burro corpo al miele lo prendo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io proverei volentieri la linea struccante alla camomilla, in particolare il burro struccante mi stuzzica tantissimo!

      Elimina
  4. Che buona questa linea e da mangiare .) bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si, con il loro buon profumo verrebbe proprio voglia di mangiare tutto!

      Elimina
  5. E' una linea sfiziosissima, andai a vederla in negozio e mi piacque molto l'esfoliante corpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'esfoliante corpo, immagino già che goduria che dev'essere ^_^

      Elimina
  6. Adoro the body shop, chissà che profumoooooooo :)

    RispondiElimina
  7. io sono tipo mega drogata di miele...e ora che ho scoperto questa meraviglia andrò in banca rotta...XD

    RispondiElimina
  8. non ce la posso fareeeeee
    almeno il burro devo prenderlo *_* mamma mia se solo penso all'odore!
    bacioni cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il burro corpo è molto coccoloso e lascia la pelle morbidissima!!! bacioni anche a te Maria ;)

      Elimina
  9. è molto carina questa linea, davvero invitante ^_^

    RispondiElimina
  10. Chissà che bontà. Non ho mai provato TBS

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .