Generic IT 468 x 40

20/06/14

MENTADENT - Dentifricio White Now Gold Triple Power + concorso -


Cosa c'è di meglio di un sorriso bello, sano e smagliante?
Per mantenere i denti sempre più bianchi e brillanti e per prevenirne l'ingiallimento, Mentadent corre in nostro aiuto con un nuovo dentifricio: il Mentadent White Now Gold Triple Power, il primo dentifricio Mentadent che assicura denti più bianchi sin dalla prima applicazione. Il segreto della sua formula risiede nella speciale tecnologia Blu Light, 3 volte potenziata rispetto al classico Mentadent White, in grado di regalare in pochi secondi e applicazione dopo applicazione, un sorriso smagliante come non mai.


Mentadent White Now Gold, nella sua  accattivante confezione trasparente  e dorata, non è semplicemente un  dentifricio, ma un accessorio immancabile  da tenere con se ogni giorno, per essere sempre sicura di sfoggiare il sorriso più  brillante. Con il suo pratico formato da  50ml, ti segue in borsetta senza problemi,  ovunque tu vada, ed è perfetto da tenere tutto per te: il tuo personalissimo segreto di bellezza per un  sorriso dal bianco splendente.


Io l'ho provato e devo dire che SI, FUNZIONA! Il White Now Gold Triple Power rende davvero i denti più bianchi sin dal primo utilizzo (sbiancamento temporaneo legato all'utilizzo del prodotto). Ovviamente più i vostri denti sono bianchi, maggiore sarà l'effetto sbiancante riscontrabile applicazione dopo applicazione. Il dentifricio è di un bel blu (a me ha persino macchiato le setole dello spazzolino!) e genera una schiuma, ovviamente blu, che va a pulire e sbiancare i denti in profondità. A differenza di altri dentifrici del genere, questo non mi ha assolutamente provocato problemi di sensibilità dentale (che era ciò che più temevo visto che ultimamente ho spesso fastidi del genere dovuti all'utilizzo di dentifrici troppo aggressivi). Ciò significa che lo sbiancamento avviene in maniera non aggressiva per il nostro smalto dentale. Utilizzandolo tutti i giorni è possibile notare un vero e proprio sbiancamento, un sorriso davvero più luminoso e brillante.
A me è piaciuto molto e, visto che la confezione da 50ml termina in fretta, ne ho già acquistata una nuova di scorta!


----------------------------------------------
Ricordo, infine, che è attivo il fantastico concorso “Sorridi, Splendi, Vinci”, dove è possibile vincere ogni giorno l’esclusiva pochette  Oh My Gold! contenente tre prodotti professionali Diego dalla Palma make up, i tre prodotti indispensabili per ogni donna!
Il kit make-up messo in palio da White Now Gold è composto dalla splendida pochette dorata Oh My Gold, ideale per portare il tuo dentifricio Gold sempre con te, mascara, matita nera e rossetto. 
Tutti gli alleati per accompagnare il tuo sorriso abbagliante con un vero make up da star. Qua tutti i dettagli: http://www.clubdellaprevenzione.it/rts/solutions/clubmentadent/main/concorsi/concorsi.jsp
A presto!
------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .