Generic IT 468 x 40

09/02/15

MYBEAUTYBOX - Valentine's box (box di Gennaio)


Valentine's box è una MYBEAUTYBOX speciale. E', infatti, la box dedicata alla festa degli innamorati, una sorta di survival kit che permetta di prepararci al meglio alla serata più romantica dell'anno. Ma non finisce qui! 
Valentine's box racchiude al suo interno anche una romantica sorpresa firmata Morellato. 
Curiose?  
Continuate a leggere questo articolo per scoprire il contenuto della Mybeautybox di Gennaio.


Innanzitutto la MBB di Gennaio cambia look. Lo scatolo esterno che la contiene adesso è di un graziosissimo lilla, colore decisamente più carino e delicato del precedente. Al suo interno, la solita scatola di cartone nero, tratto caratterizzante il marchio MYBEAUTYBOX.


Al suo interno, tra i  numerosi depliant e codici sconto vari, troviamo loro, ovvero tutti i prodotti (per la gran parte cosmetici) per farci belle a San Valentino. Si tratta per la maggior parte di campioncini e mini size, scelta a dir poco azzeccata per l'occasione. 
Perchè in fondo, cosa c'è di meglio per San Valentino che non un viaggio, un romantico week end fuori casa a sorpresa? 


CIELO ALTO - Lacca Lock Forte nel formato minisize da 25ml, ottima da portare sempre con sè in borsetta o in valigia, per fissare i capelli al volo in qualunque momento della giornata.


ORIZYA - Shampo Ristrutturante alle proteine del riso. Altra minisize da 50ml, prodotto già incontrato in qualche altra MBB dei mesi precedenti. 


DERMOPHISIOLOGIQUE - Coeo Filler Effect Lip Pulp Riempitivo labbra.  Un costosissimo trattamento filler cosmetico per labbra e contorno labbra, ricco di acido ialuronico ad effetto volumizzante e rimpolpante. Il formato, rigorosamente full size, ha un costo di 44,50 euro, più del doppio rispetto al costo dell'intera box.

Sempre dello stesso marchio, una bag sample comprendente 4 bustine di creme varie tra cui contorno occhi, creme viso e basi uniformanti.

EQUILIBRA - Dermo Oil. Olio Multiattivo che aiuta a rigenerare la pelle riducendo l'aspetto di cicatrici e smagliature.  A differenza del più famoso Bio Oil, questo non contiene assolutamente paraffina ma solo oli di origine naturale tra cui olio di mandorle dolci, olio di argan ecc. ecc. Il formato è quello mini da 50ml . Oltre all'olio, anche un campioncino in bustina di crema corpo nutriente ed intensiva della linea al Karité.


HELAN - Rossetto Idratante. Più che un rossetto, si tratta di un burro leggermente colorato in grado di ammorbidire ed idratare a fondo le labbra regalando comfort e brillantezza. La fragranza dolce e la morbidezza della texture lo rendono un prodotto sicuramente piacevole da utilizzare se non fosse per la tonalità, Mandarino, spiccatamente aranciata e sicuramente poco portabile, almeno per quel che mi riguarda.

Ma passiamo adesso al pezzo forte della box, l'omaggio Morellato dedicato a tutte le abbonate MBB:



Racchiuso all'interno della sua scatolina, troviamo una collana e un charm appartenente alla collezione Drops di Morellato. La collezione comprende bracciali e collane personalizzabili con infinite combinazioni di charm, permettendoci di creare un vero e proprio gioiello su misura. 
Nella mia box ho avuto il piacere di trovare, oltre alla collanina, un charm a forma di doppio cuore. Una volta aperto, troviamo da un lato un brillantino e dall'altro un cuoricino smaltato di rosso. 
A parte, in un delizioso sacchettino rosso, un secondo, piccolo, charm sempre a forma di cuore con incastonato un brillantino rosso.



Io lo trovo un gioiello delizioso, una collana romantica e giovanile che sicuramente continuerò a personalizzare a mio piacimento acquistando altri charm della collezione Drops. 

--------------------------------------------
Concludendo, trovo che la Valentine's box sia una delle box più belle ma anche più sostanziose e convenienti degli ultimi tempi. E' ovvio che il valore dei prodotti supera nettamente il costo di 14 euro della box. Basti pensare, infatti, che il volumizzante labbra Dermophisiologique, da solo, costa ben 44 euro e che i charms Morellato della collezione Drops si aggirano intorno ai 13-16 euro.
Insomma, a conti fatti la Valentine's Box propone articoli di un certo valore. 
I prodotti contenuti al suo interno sono tutti carini ed utili fatta eccezione per il rossetto Helan la cui tonalità è, a mio avviso, semplicemente improponibile. 
A me la box è piaciuta tantissimo e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. 
Ricordo che con il codice BLOG20 è possibile risparmiare 2 euro sugli abbonamenti mensili e il 20% sul costo degli abbonamenti semestrali e annuali. Tutte le info su www.mybeautybox.it
A presto!
--------------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

5 commenti:

  1. Nulla togliendo ai prodotti di bellezza (i!l DermoOil di Equilibra è ottimo!), la collana di sicuro ruba la scena! Veramente deliziosa :)
    Buon Lunedì <3

    RispondiElimina
  2. Box davvero bella...Dermooil di Equilibra l'ho provato ed è davvero un valido prodotto, la collana è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  3. Davvero carina questa box, non tanto per i cosmetici quanto per la collana. Il vero pezzo forte.

    RispondiElimina
  4. Naturalmente concordo con voi ragazze! La collana è troppo carina ;) la sto indossando spessissimo e non vedo l'ora di aggiungere nuovi charms!

    RispondiElimina
  5. Tranne che per la collana non mi é piaciuta molto!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .