Generic IT 468 x 40

18/01/16

FIRMOO - Occhiale da vista modello #FRM8827 nero matt -


Anche quest'anno Firmoo, noto e-shop dedicato al mondo degli occhiali da vista e da sole, mi ha contattata per scegliere e recensire un loro paio di occhiali e io, da buona quattrocchi quale sono, ho colto la palla al balzo per rinnovare la mia collezione di occhiali da vista. Come già ribadito negli scorsi articoli, il sito offre una vasta scelta di montature che spaziano da quelle più classiche e signorili a quelle più moderne e al passo coi tempi.
Tra i vari modelli, la mia scelta è ricaduta su quello che Firmoo denota con il codice  #FRM8827, una montatura unisex in plastica molto leggera, disponibile in diverse colorazioni. Questa che vedete in foto è la versione black opaca.



Come già spiegato in questo post http://beautylandia.blogspot.it/2015/01/firmoo-occhiali-da-vista-modello-f042.html#more ordinare da Firmoo è davvero semplicissimo. Dopo aver scelto la mia montatura ho proceduto, ricetta dell'oculista alla mano, con l'inserimento della mia gradazione, ho scelto il tipo di vetri che desideravo (in questo caso Lenti standard con l'opzione gratuita anti graffio) ed ho inoltrato l'ordine. A questo punto ho ricevuto un paio di mail che mi informavano che l'ordine era andato a buon fine e, successivamente, che quest'ultimo era stato spedito. Dopo qualche giorno ho ricevuto un SMS sul mio cellulare dal corriere DHL che mi informava di una spedizione proveniente da Dubai che sarebbe stata recapitata il 30 dicembre. I tempi di spedizione si aggirano intorno ai 10-12 giorni (considerando che ci sono state anche le festività natalizie nel mezzo).

Gli occhiali arrivano ben imballati in una busta gialla imbottita. Insieme ai vostri occhiali troverete:

- la custodia rigida con fantasia simil Prima Classe
- la custodia morbida
-un panno per la pulizia dei vetri
- un piccolo cacciavite per sistemare le bacchette degli occhiali





Gli occhiali mi hanno colpito subito per via della loro leggerezza; sembra quasi di non averli addosso talmente è leggera la plastica con il quale sono realizzati.
La grandezza è media e la forma leggermente stondata si adatta perfettamente al mio volto. Il colore nero opaco, inoltre, mi piace tantissimo. Ho sempre portato occhiali neri ma lucidi e l'effetto opaco mi ha aiutato a cambiare un pò pur senza stravolgere completamente il mio stile.
Anche i vetri sono perfettamente graduati; indossandoli ci vedo benissimo e non ho riscontrato problemi di alcun tipo.

---------------------------
Posso ritenermi completamente soddisfatta del mio acquisto. Indossando gli occhiali solo in casa, la sera, non ho necessità di acquistare modelli firmati e super costosi. Una montatura del genere, carina e moderna, il cui costo non supera i 30 euro va più che bene! Se anche voi siete alla ricerca di un occhiale economico ma carino date un'occhiata al sito www.firmoo.com
A presto!
----------------------- 


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

2 commenti:

  1. Davvero carini.. somigliano a quelli che possiedo già!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho voluto provare anche io degli occhiali Firmoo e mi sono trovata bene! Prezzi bassi ed è stato semplice inserire i gradi, per stare in casa e avendo pochissima miopia vanno più che bene! Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .