Generic IT 468 x 40

23/03/12

AVON recensione Super Shock Gel Eyeliner e Super Shock Max

Questi che vi sto per presentare sono i miei due prodotti preferiti del momento; si tratta della matita/eyeliner nera Super Shock Gel Eyeliner e del mascara volumizzante Super Shok Max, entrambi a marchio Avon.






SUPER SHOCK GEL EYELINER nella colorazione nera
Pro: colore nero intenso, consistenza cremosa, facile da applicare, tratto intenso e preciso, resistentissima a tuttto anche nella rima interna dell'occhio, ottima da utilizzare come eyeliner 
Contro: resiste veramente a tutto, anche allo struccante :-) e si consuma rapidamente
Costo:8 euro a prezzo pieno, spesso scontata in ogni campagna AVON
Mi Piace: è la mia matita nera preferita, in assoluto la migliore che abbia mai provato

La Super Shock Gel Eyeliner è una matita occhi di facile applicazione, dalla consistenza piuttosto cremosa e dal tratto nero intenso del tutto simile, in quanto a resa, a quello di un eyeliner. A prima vista ricorda molto le Double Glam Eyeliner della KIKO anche se questa è, a mio parere, addirittura superiore. 
Ha una pigmentazione altissima, basta sfiorarla leggermente sull'occhio per ottenere una linea nerissima dal finish lucido e brillante,  proprio come fosse un eyeliner. 




Scriventissima anche lungo la rima interna dell'occhio, la Super Shock Gel Eyeliner ha una durata eccezionale; una volta applicata si fissa perfettamente e non si smuove di un solo millimetro. Resiste veramente a tutto, persino allo struccante! Per toglierne completamente ogni traccia, infatti, è necessario munirsi di un buon bifasico e di tanta, tanta pazienza! 
Nella rima interna dell'occhio non cola e il tratto resiste perfettamente intatto per tutta la giornata senza scolorire. 
Purtroppo però, avendo una texture cremosa, la punta tende a consumarsi molto rapidamente e necessita di essere temperata ad ogni applicazione. Ne consegue il fatto che la Super shock gel eyeliner si consuma facilmente, accorciandosi a vista d'occhio di giorno in giorno.
Comunque sia, questa è la mia matita/eyeliner preferita, la migliore che abbia mai provato. 
Consigliatissima, dunque, se fate largo uso di matite nere e ne cercate una a lunga tenuta da utilizzare anche come eyeliner..



SUPER SHOCK MAX AVON
Pro: allunga e volumizza molto bene le ciglia, non crea grumi e resiste bene tutta la giornata
Contro:lo scovolino è un pò grande e cicciottello e tende a sporcare la palpebra
Costo:12,50 euro spesso in sconto nelle diverse campagne AVON
Mi Piace:Si, mi fa delle belle ciglia lunghe e voluminose

Accoppiata perfetta del Super Shock Gel Eyeliner è Il Super Shock Max, un mascara dal particolare scovolino in silicone lungo e arrotondato, capace di volumizzare e allungare le ciglia con una sola passata.


Lo scovolino, come dicevo, è abbastanza lungo e anche leggermente cicciottello. Cattura perfettamente tutte le ciglia, anche quelle più corte ed esteriori, sin dalla prima passata donando lunghezza e volume senza creare grumi. Più applicazioni si effettuano, maggiore sarà l'effetto "shocking" volumizzante ed allungante. L'applicazione richiede comunque un minimo di attenzione poichè lo scovolino, essendo un pò più grande rispetto al normale, potrebbe macchiare la palpebra durante la stesura del prodotto. 
Il colore è un bel nero intenso, la durata ottima, anche se non si tratta di un prodotto waterproof.
Su di me questo mascara fa veramente delle belle ciglia; l'effetto allungante e volumizzante è perfettamente visibile sin dalla prima applicazione. Le ciglia risultano ben definite ma non per questo appesantite o troppo innaturali.

Se ne avete l'opportunità vi consiglio vivamente di provare questi 2 prodotti;
 a me sono piaciuti tantissimo e li trovo veramente ottimi!
A presto!


15 commenti:

  1. La matita gel eyeliner è in assoluto la mia preferita!la consiglio a tutti. resiste veramente per tutto il giorno, ce l'ho anche verde e marrone e ormai è diventata la matita che uso tutti i giorni. Io sono una rappresentante Avon e cerco di provare tutti i prodotti. Infatti il mascara l'ho ordinato e mi deve arrivare la prossima settimana.ti saprò dire :D
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la matita è ottima, la adoro! sono sicura che anche il mascara ti piacerà, facci sapere quando sono in offerta questi prodotti!

      Elimina
    2. in campagna 1 (http://www.avon.it/PRSuite/eBrochure.page?index=1&cmpgnYrNr=201301 ) la matita costa 5.50 :D

      Elimina
    3. Grazie mille dell'informazione Giulia!

      Elimina
  2. Non conoscevo questi prodotti Avon ma sembrano veramente buoni!

    PS. C'è una sorpresa per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  3. l'ho usata anche io per un bel po, prima di passare a qualcosa di più naturale per i miei occhi.. Davvero scriventissima, come un pennarello eye-liner!

    RispondiElimina
  4. mmm...mi incuriosisce questa matita!
    veramente dell'avon pensavo di provare quella che non si tempera, sempre nera (non so il nome), perchè ce l'ha mia cognata e mi è sembrata favolosa. Ma ora che ho letto questa recensione sono un pò in crisi! Poi a maggior ragione che c'è in diversi colori e ne fanno offerte! Slurp!!
    Chi di voi ha provato sia queta che quella che non si tempera?? Potreste dirmi se c'è differenza e quale delle due è meglio?? così decido!
    Grazie per la recensione!
    Un bacione,
    la nocciolina cosmetica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la matita automatica di cui parli penso di conoscerla, la provai qualche anno fa ed è abbastanza buona anche se con la super shock gel eyeliner non c'è confronto! Quest'ultima è, secondo me, nettamente superiose in termini di pigmentazione e di durata!
      Bacioni anche a te e buona domenica :-)

      Elimina
    2. allora quella che non si tempera è ottima come eyeliner, non si smuove da là per tutto il giorno ed è facilissima da applicare,ha vari colori e ora c'è la nuova versione con i glitter (che sono pochissimi). Invece questa supershock è ottima come kajal,per la rima interna e ti dura tutta la giornata,non si muove e ha una scrivenza favolosa.

      Elimina
  5. bellissima questa matita...l'ho appena fregata a mia madre :) appena la si tocca scrive tantissimo e il tratto è favoloso!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .