Generic IT 468 x 40

26/03/12

Capelvenere Balsamo Volumizzante Baobab e olio di Jojoba HELAN

CAPELVENERE BALSAMO VOLUMIZZANTE 
BAOBAB E OLIO DI JOJOBA 
HELAN
Pro: districa  i capelli sensa appesantire, profumo buono e persistente, rende i capelli morbidi e lucidi
Contro: confezione piccola da 150ml
Costo: 13,50 euro per 150ml di prodotto
Mi Piace: Si, è un ottimo balsamo, particolarmente adatto a chi ha i capelli fini, tendenti ad annodarsi e senza volume.

Il Balsamo Volumizzante Baobab e Olio di Jojoba appartiene al programma Luce e Volume  ideato dal marchio HELAN. Si tratta di un balsamo a PH acido contenente, al suo interno, numerosi principi attivi tra cui il Baobab (dal potere idratante) e l'olio di Jojoba (ristrutturante e ricostituente).


Contenuto in una pratica confezione a tubetto da 150ml, il balsamo volumizzante HELAN ha una texture particolarmente cremosa che si fonde immediatamente a contatto con i capelli precedentemente lavati e tamponati. 
Basta distribuirlo omogeneamente sulle lunghezze e tenerlo in posa per qualche minuto per ottenere dei capelli morbidi e perfettamente districati, per nulla appesantiti.
La profumazione, piacevolmente fiorita, è molto gradevole e rimane persistente sui capelli per tutto il giorno e, seppur in misura minore, anche nei giorni a seguire.

E' un balsamo  particolarmente adatto a chi, come me, ha i capelli fini e sottili, difficili da districare e senza volume. Infatti, come ho già detto, questo balsamo/maschera nutre i capelli, li ammorbidisce ma non li unge minimamente. Durante la messa in piega i capelli si mantengono particolarmente leggeri e voluminosi. L'effetto crespo è scongiurato, i capelli appaiono morbidi e lucidi tenendo perfettamente la piega.

Peccato solo che la confezione, per quanto pratica, sia anche troppo piccola; 150ml di prodotto terminano in fretta soprattutto per chi ha i capelli lunghi e necessita di utilizzare una maggiore quantità di prodotto ad ogni applicazione.

Io che ho i capelli  lunghi fino alla vita ho potuto effettuare all'incirca 6 applicazioni.

A presto!




5 commenti:

  1. Prodotto molto interessante!Il prezzo è un po' altino!

    RispondiElimina
  2. Solo 6 applicazioni sono effettivamente un pò pochine :-(

    RispondiElimina
  3. che bel blog!!
    PASSA da me se ti va, ti aspetto

    http://lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .