Generic IT 468 x 40

15/03/12

Recensione/Review SEPHIR -Irresistibile attrazione- Precious Palette 11131 11132 e Precious Eyeshadow 1113 118



PRECIOUS PALETTE e PRECIOUS EYESHADOW SEPHIR IRRESISTIBILE ATTRAZIONE
Pro: abbastanza pigmentati, facili da applicare e sfumare, gradazioni di colore portabili e facilmente abbinabili
Contro: cialda piccola e difficoltà nel prelevare i colori per le Precious Palette, colori un pò farinosi per la Precious Eyeshadow, durata discreta per entrambe.
Costo: 18 euro per a Precious Palette, 20 euro per la Precious Eyeshadow
Mi piace:Ni, sono delle palettine molto sfruttabili ma dal costo decisamente elevato


Terza e ultima recensione dedicata ai prodotti occhi della collezione Irresistibile Attrazione del marchio SEPHIR. Potete leggere la recensione dei prodotti per il viso (Powder Touch e Blush Touch) qua (click!) e quella dei prodotti labbra (Virtual Touch Lipstick) qua (click!).

Irresistibile Attrazione propone per il make up  degli occhi 4 splendide palette di ombretti: le Precious Palette nelle tonalità 11131 e 11132 e i Precious Eyeshadow nelle tonalità 1113 e 1118.

Le Precious Palette sono delle piccole palette contenenti al suo interno ben 4 diverse gradazioni di colore.

La palette 11131 contiene dei colori molto intensi e decisi: il classico nero, un bianco, un grigio e un blu notte. La palette 11132 propone invece dei colori molto più romantici e delicati: un color tortora, un rosa chiaro, un lilla e un bel prugna. I colori di entrambe le palette sono molto scriventi e luminosi, leggermente glitterati e facili da applicare e da sfumare.




La particolarità di queste palette è che, a differenza di quanto possa sembrare in foto, sono davvero piccole, grandi più o meno quanto un normale ombretto Kiko. Quindi, se da un lato avere ben 4 colori in così poco spazio può rivelarsi una comodità, dall'altro lato può risultare anche abbastanza scomodo in quanto le striscie di colore sono talmente strette e piccole che anche prelevare il colore con il pennello può diventare difficoltoso.
Il costo di ciascuna Precious Palette è di 18,00 euro.

I Precious Eyeshadow sono delle palette a due colori proposte nella variante 1113


che contiene un marrone scuro e un verde acqua molto carino, e nella variante 1118


che contiene invece un marrone scuro tendente al prugna e un color crema molto luminoso e delicato.
Tutti i colori risultano essere abbastanza pigmentati e scriventi, fatta eccezione per il color crema che tende ad essere un pò meno pigmentato e più difficile degli altri 3.


La confezione, a differenza delle Precious Palette è molto più elegante, comoda e raffinata ed è dotata, al suo interno, di un piccolo specchietto e di un pratico applicatore in spugna.
Il costo di ciascuna palette è di 20 euro.

Considerazioni Finali:
Sia gli ombretti contenuti nelle Precious Palette sia gli ombretti contenuti nei Precious Eyeshadow hanno un'ottima pigmentazione e scrivenza, una texture scorrevole e non troppo farinosa, un'ottima sfumabilità e una durata discreta, da potenziare con l'utilizzo di un primer occhi.
La palette che mi è piaciuta di più è la 1132, la trovo molto adatta a chi, come me, vuole mettere in risalto gli occhi scuri. Carino anche l'accostamento marrone/verde acqua proposto dalla palette 1113. Strano ma vero, non avevo ancora provato un verdino di questa tonalità, ottima da sfoggiare durante la stagione estiva.


2 commenti:

  1. Altri prodotti di questa linea mi incuriosiscono, ma non posso dir lo stesso degli ombretti.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .