Generic IT 468 x 40

16/04/12

Jean Louis David - Collezione Primavera Estate 2012 e preview prodotti vari -






La magia dell’avventura “Mon Coiffeur et Moi” – il Grand Casting organizzato la scorsa primavera da JLD in occasione del suo 30° anniversario in Italia -  prosegue con una nuova stagione.
Dopo le coppie cliente-coiffeur protagoniste della collezione autunno-inverno 2011, Jean Louis David sceglie di mettere ancora in primo piano la relazione unica e complice che lega ogni donna al proprio coiffeur.
Risultato? 6 nuove coppie vincitrici del Gran Casting internazionale rappresenteranno le tendenze moda capelli della primavera estate 2012. Una nuova collezione all’insegna della versatilità e del glamour presentata lo scorso 18 marzo a tutti i collaboratori JLD.





La Collezione:
La COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2012 JLD ci propone capelli corti ribelli, colori che brillano al naturale e capelli lunghi con movimento. Questa attesissima collezione è stata presentata all’interno di un grande show tenutosi nell’esclusivo event point degli East End Studios a Milano e ha visto protagoniste le nuove proposte Jean Louis David per la prossima stagione.


Molteplici sono le proposte di finish esclusivi come Wavy effetto ondulato morbido ma anche di colori estremamente personalizzabili come il Duetto e l’impareggiabile Tie & Dye nato dalle passerelle di Hollywood. 
La donna JLD è l’espressione della versatilità e del glamour dna dell’universo femminile.

Eccovi, infine, una piccola anteprima dei prodotti JEAN LOUIS DAVID che sto testando in questi giorni


Si tratta di un balsamo per capelli colorati, di una crema pre asciugatura e di un siero nutriente. Tutto appartenente alla linea Urban Style.

Non avevo mai provato alcun prodotto del marchio Jean Louis David e posso già anticiparvi che tutti e 3 i prodotti mi stanno piacendo tantissimo! 
Il balsamo è leggerissimo, districa i capelli senza appesantirli esaltandone il colore e la lucentezza, la crema aiuta tantissimo a realizzare una perfetta piega liscia e priva di crespo mentre il siero nutriente salda le doppie punte donando ai capelli un carinissimo effetto glossy!

A breve arriveranno anche le singole e dettagliate recensioni dei prodotti appena presentati
.
E voi conoscete i prodotti Jean Louis David?
Quale taglio sceglierete per questa estate?

A presto!




1 commento:

  1. Ciao! Grazie per esser passata da me...Ho risposto alla tua domanda, comunque ti scrivo anche qui per sicurezza!
    Puoi inserire i prodotti nel carrello e quando ricevo tutto spedisco... Contattami qui mikylime@alice.it e ti spiego tutto, oppure su facebook sulla mia pagina (la trovi sul mio blog a destra!)...

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .