Generic IT 468 x 40

21/12/12

PUPA - Mascara VAMP Extra Black -

VAMP PUPA
Pro: separa, allunga e volumizza perfettamente le ciglia, ottima durata, colore nero intenso
Contro: nessuno!
Costo: 11,90 euro su CAPELLOPOINT
Mi Piace: Si, Vamp è uno di quei mascara che riesce a conquistare sin dalla prima passata. Ottimo l'effetto volumizzante modulabile e facile da costruire a proprio piacimento

Chi di noi non conosce VAMP, l'ultimo mascara nato, qualche mese fa, in casa PUPA? 
Disponibile in ben 6 diverse tonalità, VAMP promette uno scenografico effetto ciglia finte e una tenuta da record senza sbavature. E difatti è proprio così, VAMP è uno dei pochi mascara che mantiene ciò che promette.


La particolarità principale di questo mascara è sicuramente lo speciale scovolino dalla particolare forma ellittica che si restringe verso la parte centrale proprio dove va a concentrarsi una maggiore quantità di prodotto che viene poi rilasciata sulle ciglia. Lo scovolino è di medie dimensioni e risulta essere ricco di morbide setole che permettono un'ottimale lavorazione del prodotto sulle ciglia. La punta rotonda e larga aiuta a catturare tutte le ciglia, anche quelle più corte e più esterne.


VAMP ha una consistenza molto cremosa, facile da gestire, e aderisce perfettamente alle ciglia senza creare grumi, separandole e allungandole sin dalla prima passata. Il volume è sicuramente l'aspetto più importante e principale di questo mascara; si tratta, infatti, di un volume modulabile da accentuare a proprio piacimento ripetendo le applicazioni fino a raggiungere il risultato desiderato. Le ciglia non si incollano, non si induriscono ma rimangono sempre piuttosto definite e flessibili.

Il colore è nero, nerissimo, grazie alla presenza del Carbon black e dell'Ultramarines, pigmento nero-blu che dona profondità allo sguardo. Ottima la durata, VAMP non sbava, non si sgretola e resiste inalterato per tutto il giorno fino a quando non si decide di mandarlo via con un apposito struccante.

VAMP è uno di quei mascara che riesce a soddisfare gran parte delle nostre esigenze: separa,allunga, volumizza in un solo, semplice gesto.
 Lo scovolino è semplice da gestire, non macchia la palpebra e l'applicazione avviene senza troppe difficoltà, in pochi minuti. 
Io lo adoro ;)
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

12 commenti:

  1. Desidero provarlo da quando è uscito, ma devo finire un po' di roba che ha la precedenza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuto molto infatti sta già per finire dopo nemmeno due mesi! da quando l'ho aperto uso sempre e solo lui, lo adoro!

      Elimina
  2. L'ho appena comprato e non ancora provato! Che bello leggere questa recensione super positiva! Ti seguo! Se ti va fai lo stesso. Complimenti davvero per il blog, Baci S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti. sono sicura che Vamp non ti deluderà! bacioni anche a te ;)

      Elimina
  3. io mi sto trattenendo immensamente dall'aquistarlo poichè su di me funzionano benissimo i mascara essence e kiko (che prendo solo in promozione) e preferisco risparmiare, però il nero e il blu mi tentano all'inverosimile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi trovo bene con i mascara kiko che compro e ricompro ad ogni promozione ma il Vamp ha una marcia in più!

      Elimina
  4. io uso quello marrone da un pò di mesi...anche io lo adoro <3

    RispondiElimina
  5. è uno dei miei mascara preferiti <3
    buon weekend cara ^_^

    RispondiElimina
  6. Il mio mascara preferito da mesi!Lo adoro<3
    Buon fine settimana e se non ci sentiamo prima TANTI AUGURI DI BUON NATALE!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!!bellissimo blog!sono una tua nuova follower se ti va passa da me :) e tanti auguri!:)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .