Generic IT 468 x 40

07/05/13

BE CHIC - Collezione Beauty Must Have -



Collane e bracciali dal tocco glamour e bon ton, un pizzico di ironia e tanta personalità. Sono questi gli ingredienti speciali della nuovissima limited edition Be Chic: la collezione Beauty Must Have, per essere trendy e chic a 360°!



Tre adorabili parure di collane e bracciali nella tonalità dell'oro o dell'argento. Gioielli giovanili, come sempre curati nel minimo dettaglio.
Al posto della classica scatoletta, una pratica pochette in rosa e nero custodisce i deliziosi gioielli di questa Beauty Must Have Collection.


Io mi sono completamente innamorata di questa collana e di questo bracciale con cuore verde, in perfetto Tiffany Style.



La collana è costituita da una lunga catena di circa 90 cm con doppio ciondolo a forma di cuore; un cuore in argento con inciso il nome del brand ed un secondo cuore color Tiffany ad esso sovrapposto. Vicino alla pratica chiusura a gancio, un secondo piccolo ciondolino rotondo in pendant riportante la scritta Be Chic. Una collana veramente carina da indossare anche su una semplice T-shirt, una collana semplicemente perfetta per la primavera e anche per l'estate.



Abbinato perfettamente alla collana, il bracciale con cuore è composto da una maglia sferica con chiusura ad alamaro. Lo charm è lo stesso cuore color Tiffany appena visto nella collana. Il bracciale, in taglia unica, calza perfettamente al polso senza risultare nè troppo grande nè troppo stretto. Il ciondolo a cuore è adorabile e risponde perfettamente, sia per il colore che per la forma, alla moda del momento.

Ed infine, la pochette che racchiude entrambi i gioielli e, ovviamente riutilizzabile anche come pochette da borsetta per riporre i nostri trucchi o accessori:


Anche questa volta Be Chic ha saputo proporre una collezione di gioielli unica e speciale, trendy e alla moda ma, al tempo stesso, dai costi decisamente contenuti e accessibili. 
La qualità dei gioielli è ottima e, come sempre, certificata nichel free.
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.


17 commenti:

  1. sempre graziose le creazioni di be chic :)

    RispondiElimina
  2. È carinissimo il bracciale con il cuore "verde tiffany"!!!

    RispondiElimina
  3. Be Chic non delude mai!! Sono carinissimi!!
    Bebi

    RispondiElimina
  4. Proprio stasera ho acquistato da Limoni (o meglio, ho strappato dallo stand perchè ultimo pezzo!) il braccialetto con il cuoricino. Maaaamma quanto mi è piaciuto, è proprio un simil-Tiffany, e poi i materiali sono ottimi.
    La promozione con la mini pochette poi è stata eccezionale.
    Grazie Be-Chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che carino che è? E anche la pochette è adorabile, io la porto sempre con me in borsa per riporre matita, rossetto, gloss e altre piccole cianfrusaglie!

      Elimina
  5. mi piacciono tantissimo questi braccialetti con il cuoricino tiffany...
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il cuoricino verde Tiffany ci ha conquistate tutte quante! Baci anche a te cara^_^

      Elimina
  6. ma quanto son belli questi bijoux? *_* me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Idem per me, non c'è un pezzo che non indosserei *_*

      Elimina
  8. Bellissimi, peccato che nella Limoni che c'è nella mia città non li abbia ancora trovati.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .