Generic IT 468 x 40

21/06/13

GLOSSY BOX: Nuovi codici sconto per la box di Giugno


Fino alla fine del mese sarà ancora possibile ordinare la GLOSSYBOX di Giugno che, vi ricordo, questa volta conterrà al suo interno 6 prodotti anzicchè 5. Ed è ormai ufficiale che, tra i 6 "eletti", ci sarà anche il Cheeklip Tint ModelCo, fantastico blush e lipgloss in un unico prodotto, il cui costo, potete vederlo voi stesse sul sito ufficiale del brand , è di ben 18 euro. Ben oltre il prezzo della stessa box.




Se non avete ancora ordinato la box e se volete ordinarla, ecco a voi un codice sconto che vi permetterà di risparmiare il 15% sul totale della box (2 euro circa).


Basta cliccare il sito GLOSSYBOX, scegliere la tipologia di abbonamento mensile ed inserire nell'apposito riquadro il seguente voucheur:

  GBJUNE15OFF

Se invece volete acquistare un abbonamento semestrale con il presente codice GBJUNE05 avrete diritto ad uno sconto speciale di 5 euro sul totale della spesa.


-----------------------------------------------------
Entrambi i codici sconto sono validi ed utilizzabili fino al 30 giugno.
A presto!
------------------------------------------

2 commenti:

  1. Ancora non riesco a capire se questa glossybox è una freatura o vale la pena, che dici?! Un bacione e passa da me se ti va, nuovo post! S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè, se sei interessata alla tinta per labbra e per guance della Model & co allora conviene prenderla. Solo questa, infatti, supera il valore della box stessa. Bisogna vedere poi quali prodotti verranno inseriti oltre a questo. La box dello scorso mese era carina, a parte il solito bagno doccia che non manca mai. Può darsi anche che, per questo mese, inseriscano dei solari. L'anno scorso se non sbaglio fu così. Bacioni anche a te cara!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .