Generic IT 468 x 40

05/06/14

MYBEAUTYBOX - Happy Birthday (box di Maggio) -


Maggio è un mese speciale per MYBEAUTYBOX, è il mese del suo compleanno! 
Happy Birthday è la box appositamente creata per festeggiare insieme questo bell'evento all'insegna delle coccole e della bellezza. Una box esclusivamente dedicata alla cura del corpo e dei capelli. Al suo interno, un bel mix di mini taglie dei prodotti novità più chiacchierati di questo mese!



Curiose?
Vediamoli insieme nel dettaglio:

L'OREAL PROFESSIONAL - LINEA MYTHIC OIL- 
Shampoo, Conditioner e Oil  (rispettivamente da 75, 75 e 45ml)

GARNIER - Miracle Skin Cream - 
minitaglia da 5ml

ARANGARA - Body lotion-
minitaglia da 35ml

CAUDALIE - Gambe Divine -
Minitaglia da 35ml

CAUDALIE - Parfum Divin de Caudalie -
Campioncino da 2ml

Come è facile notare, questo mese niente prodotti in formato full size e niente prodotti dedicati al make up. E' presente, però, un bell'assortimento di mini-cosmetici destinati al viso, corpo e capelli. Per il viso troviamo uno dei prodotti più pubblicizzati di questo periodo: La Miracle Skin Cream della Garnier(già recensita in questo articolo: www.beautylandia.blogspot.it/2014/04/garnier-miracle-skin-cream-recensioni.html  )La crema corpo Arangara è decisamente mini ma al tempo stesso perfetta da tenere bel beauty da viaggio senza occupare troppo spazio. Caudalie ci coccola poi con la crema colorata Gambe Divine (anche questa in formato molto ridotto, utilizzabile al massimo per una/due applicazioni) e con il nuovissimo (e buonissimo!) profumo Parfum Divine, un piccolo campioncino contenente, aimè, solo 2ml di prodotto.
Infine, MBB ha pensato di deliziare i nostri capelli con la nuova linea Mythic Oil della L'Oreal Professional appositamente pensata per rendere i capelli morbidi , scintillanti e setosi. Un trio di prodotti dal formato mini ma, fortunatamente, abbondante e utilizzabile per diverse applicazioni.

-------------------------------------
Trovo carina l'idea di raggruppare in una sola box i prodotti di punta di questo periodo anche se, sicuramente, avrei apprezzato dei formati  "meno mini" di questi, considerata la tipologia di prodotti proposti e considerato il fatto che le precedenti box ci avevano "viziato" con numerosi prodotti in formato full size. 
Tuttavia si tratta di una box graziosa e interessante, una box che regala alle abbonate la possibilità di testare tanti prodotti novità ad un prezzo ragionevole. 
Ricordo, infine, che è sempre attivo il codice sconto BLOG20 che permette di risparmiare 2 euro sugli abbonamenti mensili (12 euro a box, spese di spedizione incluse) e il 20% sugli abbonamenti semestrali e annuali.
A presto!
-----------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .