Generic IT 468 x 40

22/10/14

MYBEAUTYBOX - The Pink Box (box di Ottobre) Preview -



Ottobre: mese mondiale della prevenzione del tumore al seno:
MyBeautyBox presenta “The Pink Box”
Il cofanetto firmato Dermophisiologique, a sostegno di Fondazione IEO-CCM


In occasione del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, ad ottobre MyBeautyBox – il primo sito italiano che offre un servizio di abbonamento e di e-commerce di prodotti cosmetici – si tinge di rosa e si dedica alla cura del seno con “The Pink Box”, un cofanetto che sostiene il  progetto Bellezza&Prevenzione di Dermophisiologique, marchio di eccellenza nella dermocosmesi professionale.

MyBeautyBox, attraverso la sua community di 300.000 iscritte, si pone l’obiettivo di diffondere sempre di più la cultura delle prevenzione tra le donne, sottolineando l’importanza di adottare un corretto stile di vita senza trascurare i periodici controlli clinici, indispensabili per difendersi dalle malattie.

Il cofanetto “The Pink Box”, già acquistabile sul Beauty Shop di MyBeautyBox al prezzo speciale di 24,99 euro, contiene il Kit Seno 3D, una linea di prodotti priva di componenti ormonali, per prendersi cura della bellezza del seno.

Il Kit Seno 3D è un trattamento di 4 settimane che comprende una crema rassodante ed elasticizzante e un siero volumizzante, grazie all’azione del fitocomplesso 3D FORFILL™ che, unito all’estratto di Dictyopterys membranacea, favorisce un aumento del tessuto adiposo e di conseguenza un aumento di volume. All’effetto volumizzante si unisce l’effetto tensore, grazie alle proteine e agli zuccheri vegetali, e l’effetto rassodante dovuto ai triterpeni di centella, agli aminoacidi e all’acido ialuronico.

All’interno del cofanetto anche la spilla con fiocco rosa, simbolo mondiale dell’impegno alla prevenzione al seno, e il leaflet informativo “Ama il tuo seno”, redatto in collaborazione con i medici IEO (Istituto Europeo di Oncologia)



A partire da ottobre, mese mondiale della prevenzione del tumore al seno, con la linea Seno 3D Dermophisiologique sostiene Fondazione IEO-CCM, con un contributo del 10% sulle vendite nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2014. 


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

4 commenti:

  1. ma sai che non ne sentivo parlare da un po'?
    a quanto pare stanno tornando queste box meglio di prima, meno male :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'info! Bel post! Nuova follower Passi da me? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/2014/10/pink-make-up.html

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .