Generic IT 468 x 40

06/11/14

EVOS - Collezione Autunno/Inverno 2014


Che gli opposti si attraggono, si incrocino e si intreccino magicamente tra di loro è un dato di fatto
.E proprio questa inspiegabile quanto affascinante magia che ha ispirato le passerelle d'alta moda di tutto il mondo dettando così quelli che saranno i veri e propri trend per questa stagione autunno/inverno 2014.
Evos ha fatto degli Opposti il filo conduttore di tutta un'intera collezione che ha come sponsor il motto "Libera il tuo Alterego". Una collezione ricca, multisfaccettata, capace di riuscire a valorizzare la personalità di tutti. Glamour o sportiva, romantica o rock, sobria o trendy, la collezione Evos non passa di certo inosservata proponendo tanti, tantissimi look che invogliano a giocare e a sperimentare con il nostro look. L'aspetto più interessante proposto da Evos risiede sicuramente nel fatto che ogni look pensato, ogni taglio, può essere messo in piega in versioni completamente opposte, come si evince perfettamente dalle foto a seguire:
La classica coda di cavallo viene proposta, a sinistra, in versione alternativamente romantica mentre a destra con un look molto più strong e deciso.

Taglio medio lungo con piega morbida e onde sinuose si contrappone ad un'acconciatura più marcata e moderna.

Carrè liscio, biondo, spezzato da accesissime ciocche blu contro un carrè classico, monocole ricco di morbide e romantiche onde.

-----------------------------------------------------------------------
Per me che non amo variare di molto il mio taglio di capelli, questa collezione di Evos è stata una piacevole quanto interessante scoperta infatto di   hair stylist. E' bello vedere come lo stesso, identico taglio, possa assumere forme e connotati diversi a seconda della piega che si decide di effettuare. Romantica o rock, classica o supertrendy, cambiare stile senza stravolgere completamente la propria capigliatura è una grande, grandissima comodità!
Per ulteriori informazioni su Evos e sulle sue collezioni è possibile consultare il sito ufficiale www.evos.it, la pagina FB http://www.facebook.com/evos.parrucchieri o twitter  http://www.facebook.com/evos.parrucchieri
A presto!
----------------------------------------------------------------------------


2 commenti:

  1. Ci sono un sacco di belle idee:) Dovrei cambiare anche io un po il mio look baci

    RispondiElimina
  2. Wow quante idee! Io credo che per natale farò un bel taglio medio lungo :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .