Generic IT 468 x 40

07/04/16

MYBEAUTYBOX - Make up your smile (box di Marzo)



Make up your smile, la MYBEAUTYBOX del mese di Marzo, è ciò che potrebbe facilmente definirsi "la scatola delle meraviglie".
I prodotti contenuti al suo interno, infatti, sono stati scelti e selezionati dalla youtuber Robyberta che davvero non poteva fare di meglio per confezionare una box così completa e soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Come lei stessa specifica nel depliant informativo, Robyberta ha scelto alcuni dei suoi prodotti preferiti nonchè alcuni dei marchi che ha avuto modo di conoscere ed incontrare nel corso del suo cammino professionale.

Nasce così Make up Your Smile, una delle più belle beauty box presentate negli ultimi mesi.
Ecco cosa troviamo al suo interno:



PUPA BLUSH LIKE A DOLL (full size)
Uno stupendo blush dalla texture setosa e facilmente sfumabile. Deliziosa anche la sfumatura di rosa scelta (Natural Rose) capace di adattarsi alle diverse carnagioni donando il tipico effetto bonnie mine


NEVE COSMETICS TERRA SEYCHELLE + BIOPRIMER MATTYFING (minitaglia e campioncino)
Oltre a Pupa, Make up your smile ospita anche un altro brand, italianissimo, che noi tutte conosciamo: Neve Cosmetics. Tra le varie opzioni disponibili io ho trovato nella mia box una minitaglia di terra nella tonalità Seychelle e una bustina contenente il bio primer.


REGENERATE ENAMEL SCIENCE (minitaglia)
Tanto per restare in tema "smile" questa MBB non poteva non contenere un prodotto indispensabile per il nostro sorriso; il dentifricio Regenerate, l'unico in grado di invertire il processo di erosione dello smalto e di garantire una rigenerazione dell'82% in soli 3 giorni. Curiosissima di vedere come si comporta sui miei denti!


ELEVE CREMA CONTORNO OCCHI ANTIOSSIDANTE INTENSIVA (full size)
Una piacevole scoperta di questa MBB: il brand ELEVE e il suo portentoso contorno occhi in gel. Si tratta di una cremina fresca e leggera, a rapido assorbimento e ad immediato effetto idratante e tensore sul contorno occhi. Amata sin dal primo utilizzo, è davvero fantastica!


GUAM FANGO CREMA PANCIA E GIROVITA (minitaglia)
Altro grande brand presente in questa MBB è GUAM con il suo fango crema pancia e girovita pensato per scolpire e rimodellare la zona fianchi e pancia. Ottimo in vista dell'estate per tonificare e rassodare la pelle di questa zona


PRIGEN GEN HYAL PURE (Full size)
Questo è un prodotto che conoscevo già e che avevo avuto modo di recensire in questo articolo. Un ottimo siero a base di acido ialuronico che utilizzerò nuovamente con estremo piacere.

----------------------------
Una box davvero stupenda Make up your smile. 
Tanti sono i prodotti in formato full size ed è semplice  intuire come il valore effettivo della box superi ampiamente i 14 euro richiesti per il servizio. Basti pensare che la sola crema contorno occhi Eleve ha un valore di 49 euro. E 49 euro è anche il costo del Siero Prigen. Se poi sommiamo il valore del blush Pupa (14,50 euro) e quello delle minitaglie Guam, Neve cosmetics e Regenerate superiamo addirittura i 130 euro circa. La convenienza di questa box è lampante!
A presto con la prossima MYBEAUTYBOX!
----------------------------------------------


2 commenti:

  1. Ottimo il siero di GenHyal. Ma anche il fangocrema di Guam ;)
    Questa è davvero una bella box.

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questa box :) son curiosa di sapere com'è la crema contorno occhi :3

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .