Generic IT 468 x 40

30/04/16

MYBEAUTYBOX - The Perfect Beauty case (box di Aprile)



The Perfect Beauty case, la MYBEAUTYBOX del mese di Aprile, è giunta tra le mie mani giusto qualche giorno fa lasciandomi immensamente sorpresa e soddisfatta. Anche questa volta il team MBB ha scelto e selezionato prodotti alquanto versatili e sfruttabili, prodotti tali da realizzare, nel loro piccolo, il perfetto Beauty case, sogno irrefrenabile di ogni donna. E devo dire che MBB ha pensato proprio a tutto, anche a fornirci dello stesso beauty case!


La box di aprile, infatti, non prevede la classica scatola nera che contraddistingue il servizio. No, per questo mese i prodotti sono racchiusi all'interno di una deliziosa pochette Loqi (proprio come la box di Dicembre) color tiffany su cui sono raffigurati dei bellissimi fiori, un pappagallo e due tucani. Una bustina davvero bella, ideale per riporre al suo interno i nostri prodotti di bellezza e i nostri trucchi (io ho intenzione di utilizzarla al mare per contenere cellulare, soldi e chiavi).


All'interno della bustina troviamo 7 prodotti di cui 5 in formato full size.

OLAZ Total effects crema idratante ultraleggera con SPF15 / full size 17,90 euro

Una crema dalle texture leggera e a rapido assorbimento con fattore di protezione 15. Un prodotto ideale in vista della bella stagione ormai arrivata. Già provata, devo dire che a prima vista mi piace!

DEBORAH Mascara Formula pura 0% / full size 13 euro e Smalto Formula Pura / full size 7,50 euro

Presenti nella box ben due prodotti Deborah appartenenti alla nuova linea "Pura" che si presenta come priva di parabeni, siliconi e petrolati.
Nello specifico troviamo un mascara, ideale per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto, di colore nero e uno smalto color albicocca davvero molto carino.

FING'RS Lima unghie

Di lime per unghie non se ne hanno mai abbastanza. Questa è di FING'RS ed è a due grane.

EQUILIBRA Aloe salviette delicate /mini size da 10 salviette

In un beauty case che si rispetti non possono mancare loro, le salviettine struccanti!
Queste di Equilibra contengono il 20% di Aloe e promettono di asportare via il trucco nella più totale delicatezza. Il mini formato è pratico e comodo da tenere sempre in borsetta per qualunque evenienza.


BENEFIT COSMETICS The porefessional minitaglia

Un brand di un certo livello come Benefit presente per la prima volta nella MBB con il suo prodotto di punta: il famoso primer che leviga la pelle, riduce l'aspetto delle rughe e mimetizza i pori dilatati. Curiosissima di scoprire che effetto fa sulla mia pelle.

SYRIO Virtual touch lipstick 932 / full size 18 euro

Simpatico rossetto color albicocca (in pendant con lo smalto) che oltre a nutrire e idratare le labbra, rilascia un sottile strato di colore luminoso e brillante, perfetto per la bella stagione.

-----------------------------------------
E' o non è un perfetto beauty case la MYBEAUTYBOX di Aprile?
Io la trovo veramente ben fatta e ricca di prodotti effettivamente utilizzabili da tutte noi.
Come sempre vi ricordo che è possibile sottocrivere l'abbonamento a MYBEAUTYBOX sul sito www.mybeautybox.it al costo di 14 euro mensili. Ogni mese il valore della box supera il suo reale costo quindi se siete appasionate di trucchi creme & co vi consiglio di farci un pensierino! Le box di questi ultimi mesi sono state una più bella dell'altra.
A presto!
-------------------------------------------------------




3 commenti:

  1. questa è sicuramente una delle box più belle di tutti i tempi *.*

    RispondiElimina
  2. La pochette è meravigliosa *-* in più mi piacerebbe provare il mascara bio di Deborah :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa box! Devo fare un salto sul sito.
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi con piacere, complimenti per il blog! :)


    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .