Generic IT 468 x 40

24/05/11

Bagnodoccia e Latte corpo Linea Thai BOTTEGA VERDE

Eccomi qua a parlarvi ancora una volta delle ultime novità nate in casa Bottega Verde: la profumatissima linea Thai, ispirata alla tradizione del massaggio Tailandese e fatta di fragranze avvolgenti e rilassanti quali il Fior di Loto e l'Ibisco.

La linea Thai comprende in tutto 6 prodotti, nello specifico un Fluido viso Illuminante e antietà, una Crema anticellulite, un Bagnodoccia, un Latte corpo idratante, un Olio per il corpo e uno Scrub.
Clicca qua per visionare tutti i prodotti della linea Thai


Grazie a Bottega Verde ho avuto il piacere di provare il Bagnodoccia e il Latte corpo rassodante di questa nuova linea.



Il Bagnodoccia con acqua di Fior di loto e Ibisco è contenuto in una pratica confezione di plastica da 250 ml


Questo bagnodoccia ha una consistenza liquida/cremosa e, a contatto con l'acqua, genera una morbidissima e profumatissima schiuma che lava delicatamente il corpo lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata. 


Non si tratta assolutamente di un detergente aggressivo infatti subito dopo averlo utilizzato la pelle non tira, anzi rimane liscia, morbida e profumata per tutto il giorno. Prodotto consigliatissimo se siete dei vari amanti di questa particolare fragranza fiorita che rilassa lo spirito e il corpo!

(Nota di testa agrumata dai sentori di bergamotto, arancio, mandarino e limone verde che si sviluppa su un corpo fiorito di mughetto, gelsomino notturno, fresia e rosa damascena per chiudersi su una nota di muschio bianco, legni vellutati e polvere di vaniglia) 

Il costo, a dire la verità, è un pò caruccio: 12,99 euro a prezzo pieno, scontato 8,99 euro.
Clicca qua per visionare il prodotto sul sito BV

Il Latte corpo idratante e rassodante con burro di mango ha la stessa confezione del bagnodoccia (ma contiene 200ml di prodotto) e riprende anche la stessa identica profumazione in modo più intenso ed avvolgente


Pur essendo un latte corpo, questo prodotto non ha una consistenza fluida anzi, al contrario, si presenta con una texture molto cremosa ma comunque di facile applicazione e di rapido assorbimento.


Basta massaggiare una piccola noce di prodotto sul corpo per avere una pelle piacevolmente morbida, idratata e profumata in un solo gesto.
Non lascia la pelle unta o appiccicosa ma, come ho già detto, si assorbe abbastanza rapidamente e nel giro di pochi minuti è possibile vestirsi senza sentire quella brutta sensazione di vestiti appiccicati addosso.
Questo prodotto dovrebbe anche avere un'azione rassodante in quanto contiene al suo interno Olio di Perilla, burro di Mango e acqua di fiori di loto che contribuiscono a mantenere la pelle tonica e compatta.

Utilizzato insieme al bagnodoccia, questo latte corpo sarà una vera e propora coccola per la vostra pelle.
Anche in questo caso non si tratta però di un prodotto prettamente economico: 19,90 euro senza sconto, 12,99 con lo sconto del 35%.
Clicca qua per visionare il prodotto sul sito BV

Fortuna che BV propone sempre numerosi sconti sia on line che nei negozi quindi magari sarà possibile acquistare i prodotti di questa linea ad un prezzo ancora più conveniente!

A presto!

4 commenti:

  1. sembra un prodotto molto buono!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Io ho ricevuto su una spesa da BV il bagnodoccia in regalo... ha un bel profumo e appena possibile devo provarlo ;)

    RispondiElimina
  3. Il bagnodoccia è assolutamente favoloso, qualche mese fa bottega verde lo regalava con in una delle famose cartoline che inviano alle ragazze che possiedono la tessera punti :D. Rende la pelle liscia e morbida, è ottimo!!!
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .