Generic IT 468 x 40

10/06/14

MAYBELLINE - Baby Lips: Hydrate, Intense Care, Mint Fresh, Cherry Me, Pink Punch, Peach Kiss -


I balsami labbra più chiacchierati del momento sono sicuramente loro: i Baby Lips di Maybelline New York (ve ne avevo già parlato, qualche mese fà, in questo articolo: beautylandia.blogspot.it/2013/09/maybelline-new-york-baby-lips-in-pink.html   ). 
Colorati, allegri e divertenti, i Baby Lips sono declinati in 6 diversi gusti/colori e in 6 irresistibili pack nati dall'idea dell'artista italiano Nicolò Camaiora, creatore del progetto Iconist (che rappresenta l'incontro tra lo spirito artistico italiano e  i grandi Maestri della Pop Art). Con Iconist ogni nuance dei Baby Lips diventa una vera e propria reinterpretazione artistica dallo spirito pop e super divertente. Non si può certo negare, infatti, che uno dei punti di forza dei Baby Lips risiede proprio in questo packaging particolare, allegro e spiritoso, semplicemente insolito per dei balsami labbra.

Maybelline Estate 2014

I Baby lips promettono fino a 8 ore di idratazione, grazie alla loro speciale formula contenente un mix di vitamine, burro di karitè, miele, Aloe e Centella Asiatica. Quest'ultima stimola le labbra a produrre una quantità maggiore di collagene al fine di mantenerle morbide e rinnovarle in una sola settimana. 


Appartengono alla famiglia NATURAL STYLE i Baby Lips al gusto Lime, Mandorla e Mentolo. Hydrate, Intense Care e Mint Fresh, questi i loro nomi, risultano essere completamente trasparenti sulle labbra regalando un finish naturale e lucente. In compenso, al posto del colore, contengono un fattore di protezione SPF 20, sicuramente apprezzatissimo in vista dell'Estate. 


I colorati fanno parte, invece, della CHIC ATTITUDE e interessano il gusto Ciliegia, Passion Fruit e Pesca. Ciliegia, aliasi Cherry Me, colora molto leggermente le labbra di rosso, Pink Punch, al gusto di Passion Fruit, rilascia un velo di colore rosa mentre Peack Kiss soltanto dei lievi riflessi rosati/nude. 



Tutti e 6 i Baby Lips qui presenti hanno delle profumazioni molto piacevoli e molto simili ai frutti cui si ispirano.Il mio preferito è senza ombra di dubbio Cherry me al delizioso gusto di ciliegia! Interessante, a mio avviso, anche Mint Fresh. La sua formulazione al mentolo rilascia sulle labbra un piacevolissimo effetto rinfrescante davvero niente male ^_^.


---------------------------------------
Come già ribadito in passato, i Baby Lips hanno un discreto potere idratante sebbene non svolgano una spiccata azione riparatrice sulle labbra. Ergo, vanno bene per regalare una momentanea morbidezza a labbra normali o mediamente secche. A me piacciono e li utilizzo con piacere alternandoli, appena ne sento l'esigenza, con balsami labbra più corposi e nutrienti.
A presto!
------------------------------------

Featuring Blogger Italia

4 commenti:

  1. le profumazioni e i pack per me sono veramente un sacco anni 90, mi mettono nostalgia dei tempi del Cioè heheheheh
    per altro sanno di bon bon malizia se ci fai caso

    RispondiElimina
  2. Belli i pack e le profumazioni ma non mi convincono, di Solto questi prodotti hanno un'azione idratante abbastanza fittizia

    RispondiElimina

  3. Bellissima e suggestiva l'interpretazione artistica con quel tocco pop..io ho Peach Kiss, molto carino!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .