Generic IT 468 x 40

31/10/12

Come essere BELLISSIMA tra le proprie mura domestiche !

E se invece di recarvi settimanalmente dall'estetista fosse l'estetista a stabilizzarsi, permanentemente, a casa vostra? Pensateci; potreste effettuare i migliori trattamenti professionali nella comodità e nell'intimità delle vostre mura domestiche senza preoccuparvi di rispettare giorni, orari e appuntamenti. Tutto questo, oggi, è possibile grazie ai tecnologissimi Beauty device

Beauty Device sono tutti gli strumenti di bellezza pensati per un utilizzo "casalingho" che permettono, però, di ottenere dei risultati impeccabili e professionali. Un esempio di Beauty Device è sicuramente dato da BELLISSIMA di Imetec che ha messo a punto ben 2 strumenti all'avanguardia capaci di regalarci un trattamento di alta qualità, nonchè una valida soluzione alternativa ai costosissimi trattamenti estetici e chirurgici.

Prendiamo in considerazione, per esempio, il rivoluzionario Flash & Go, un potente epilatore  che, grazie alla tecnologia professionale della luce pulsata HPL (Home Pulsed Light), riduce la ricrescita dei peli superflui in modo permanente. Un trattamento estetico sicuro, indolore e facile da usare che garantisce risultati professionali e clinicamente testati.


E se liberarvi una volta per tutte dei maledetti peli superflui (eliminandoli con estrema soddisfazione direttamente a casa vostra) non vi bastasse, ecco che Imetec ci propone un'altro strumento all'avanguardia: Il Face FX di Bellissima, il vero protagonista dei Beauty Device di quest'anno.










E, udite udite, lo strumento in questione migliora la texture e l'uniformità della pelle regalando un viso più giovane e bello!
Bellissima Face FX di Imetec si basa, infatti, sull’innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle. Si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle.

Dunque, se con il Flash & Go ci scorderemo una volta per tutte dell'estetista, con il Face FX potremmo dire definitivamente addio al chirurgo! 

E voi, cosa ne pensate dei Beauty Device?

Vi piacerebbe testare l'efficacia di Flash & Go o del Face FX?
Avete delle domande o delle perplessità sul loro funzionamento?

Chiedete pure, i vostri dubbi saranno risolti nientepopòdimeno che dai super esperti IMETEC!

Intanto vi lascio ai seguenti link:
in cui troverete sicuramente tante interessanti novità!
A presto!

3 commenti:

  1. Ciao, il primo prodotto lo conoscevo il secondo no!Molto interessante!:-)

    RispondiElimina
  2. anche io conoscevo il primo ma il secondo no e sinceramente mi ispira parecchio! Anche se poi so che non avrei la costanza di usarlo >_<

    RispondiElimina
  3. si conoscevo il primo ma non sò se effettivamente funziona, che innovazione...sinceramente mi piace il fai da te :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .