Generic IT 468 x 40

03/12/12

Il Riassunto del Mese: - NOVEMBRE 2012-


Nuovo mese, nuovo appuntamento con la rubrica "Il Riassunto del mese"  di Novembre. 
Vediamo un pò cosa abbiamo combinato in queste ultime 4 settimane!
A Novembre abbiamo festeggiato il primo compleanno della Glossy Box  e, nel frattempo, sul blog è stato inaugurato il primo Beauty Gift firmato DI LUCA MILANO (avete tempo fino a giorno 5 dicembre per partecipare!). Dato che erano in offerta, vi ho mostrato i miei Extra Volume Lip Gloss della KIKO e parlato di una linea di Make up per occhi sensibili firmata Farmaderbe. E se non bastasse vi ho proposto anche 3 prodotti della nuova linea di Make up Liz Earle.
Peggy Sage è stato il marchio rivelazione del mese con il  fondotinta mat, i 2 rossetti accompagnati  dallo strano ma efficiente fissatore e il pigmentatissimo blush rosato. I Soul Color Astra e i Cream Mousse Eyeshadow  di Isadora hanno portato un tocco di colore con i loro ombretti cremosi e super pigmentati! E come dimenticarsi di Magic Mango, la tinta labbra /guance M. Asam che sembra uno smalto manonloè? Dal make up alla skin care, vi ho presentato il mio contorno occhi da giorno firmato Sistema Jeu de Garçon e lo shop on line Aloe Vera dove è possibile acquistare svariati prodotti a base di Aloe, pianta della benefiche e molteplici proprietàPer quel che riguarda la cura dei capelli, Nika e Urban Tribe sono stati i veri protagonisti di questo mese. Abbiamo anche parlato di acconciature con le lunghissime extension a clip di Hairdiamond e il simpatico fermaglio per chignon  Klicinz, entrambi disponibili su Capello Point. Questo mese anche i denti hanno avuto la loro parte con le strisce sbiancanti Crest 3D Withestrips.
E, dato che sta per avvicinarsi il Natale non sono mancate le proposte natalizie e le stupende confezioni regalo di  The Body Shop, Lush, Ciatè e Bottega Verde che, per l'occasione, ha lanciato anche una scintillante limited edition: La Holiday In Love.
Le novità del mese sono state Adorable, la prima BB Cream per capelli Creattiva Professional, Mandalà, la maschera fresca della lush, ed, infine, le meravigliose tinte labbra Apocalipse di Rimmel. Si è anche verificato uno spiacevole evento, ma è meglio non pensarci troppo e dimenticarsene nonostante mi abbia fatto arrabbiare non poco. Per lo shopping on line vi ho parlato di Udobuy, un sito cinese pieno di offerte piuttosto interessanti!
E per il mese di Novembre è tutto!
A presto!

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .